Giulia De Lellis è sicuramente una influencer italiane che resta tra le preferite di chi ama la bellezza, va alla ricerca delle ultime tendenze. Da lei, insomma, c’è tutto da imparare e sicuramente la prima cosa oltre allo stile è il make up. La sua passione per il make up così importante che l’ha trasformata in un brand di trucco e skincare davvero eccezionale.
Stiamo parlando di Audrer, il marchio, che con il suo nome è l’anagramma di Ardeur propone prodotti di alta gamma con formule davvero esclusive nate da una ricerca molto profonda con un unico obiettivo quello di realizzare prodotti innovativi e sostenibili. Tutti i prodotti sia quelli di skincare che quelli di make up hanno formule naturali ed estremamente performanti nel pieno rispetto di tutti i tipi pelle, anche le più difficili.
Dopo aver lanciato i suoi essenziali per la skincare e strepitosi prodotti make up, ora arriva sul mercato con un prodotto che promette di conquistare tutte in questo nuovo anno, che punta sulla luminosità.
Un make up luminoso è sempre cool

Nessuno rinuncia più oggi ad un tocco di luce e non importa se è estate o inverno, un viso luminoso conquista sempre. E questo non significa che bisogna per forza andare con un illuminante che da un effetto poco naturale, ma puntare su prodotti che hanno delle caratteristiche specifiche che permettono in qualche modo di esaltare la luminosità come se davvero arrivasse da dentro. Giulia De Lellis non poteva che essere la perfetta testimonial di questo trend e proprio per questo motivo il suo ultimo lancio è proprio uno strepitoso illuminante stick. Il Glow Stick per usare il nome esatto.
Glow Stick, Audred: nessuno rinuncia più ad illuminare il viso

Meraviglioso già dal suo packaging, il Glow Stick di Audrer, sul mercato da poco più di una settimana il Glow Stick di Audrer è proprio l’illuminante stick da provare assolutamente e lo si vede dai click che riceve sul web e dalle richiesta in negozio.Il Glow Stick è un mini all-over highlighting stick pensato per illuminare non solo il viso, ma anche il corpo e le labbra.
Il Glow Stick arriva dopo Cheeky Cheeks il blush dalla formula leggera e long-lasting metà skincare e metà makeup, che ha un colore modulabile e si sfuma con le dita e con facilità creando un effetto second skin senza ungere il Glow Stick continua su questo filone ma ha qualcosa in più restituisce al viso una luminosità pazzesca.

Questo illuminante stick ha una texture molto confortevole balmy-cream, morbida e fondente, che permette di fondersi immediatamente con la pelle rilasciando creando un effetto wet ma in modo molto semplice e naturale. La sua formula contiene il Gloss-Enhancing Polymer, un ingrediente tecnologico che amplifica l’effetto glossy senza appesantire né risultare appiccicoso, migliorando al contempo adesione e tenuta.
Tra gli ingredienti anche una miscela che garantisce stabilità e scorrevolezza la Structuring Waxes e perle multi-riflettenti light-catching, senza glitter che catturano la luce per un sofisticato effetto dewy e glass skin.
Lo strepitoso Glow Stick è disponibile in due nuance che si adattano a tutti i tipi di pelle Sugar 01 che è un bianco iridescente e Brown Sugar 02 che è il colore bronzo.
L’illuminante stick: il must have per un viso radioso
L‘illuminante stick se ben scelto e ben utilizzato è davvero l’alleato che non deve mai mancare in borsa. Questo prodotto è molto semplice da utilizzare e dona immediatamente quell‘effetto luminoso quello di una pelle fresca e riposata senza ungerla. Questo prodotto molto pratico per la sua texture è quello che può cambiare il vostro viso quando siete stanche e a differenza dell’illuminante in polvere da un risultato molto più naturale perché riesce a ricreare l’effetto luminoso second skin.
Questo prodotto si applica molto facilmente. Lo potete mettere direttamente sulla pelle per poi sfumarlo con le dita oppure applicarlo con un pennello in modo da dosarlo con estrema facilità.
Per ottenere un effetto luminoso, ma naturale l’illuminante stick deve essere applicato solo su alcuni punti strategici. Questo significa che essere messo sulla parte alta dello zigome per scolpire ed illuminare, la punta centrale del naso, l’arco di cupido per dare maggiore volume alle labbra e per aprire lo sguardo sull’arcata sopraccigliare.

