Il nude look di Iris fa impazzire Cannes: la figlia di Jude Law lascia senza fiato!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
19/05/2023

La giovane modella Iris Law ha catturato l'attenzione sul red carpet di Cannes con il suo look sexy e dark.

Il nude look di Iris fa impazzire Cannes: la figlia di Jude Law lascia senza fiato!

Tutti i riflettori sono puntati sulla 76esima edizione del Festival di Cannes e sulle star che sfilano sul red carpet dell’evento cinematografico francese. In occasione della seconda serata, a catturare l’attenzione è stata la giovane modella Iris Law, con il suo outfit dark e sensuale.

Festival di Cannes 2023, Iris Law brilla sul red carpet

Durante la seconda serata del Festival di Cannes 2023 – una delle kermesse cinematografiche più seguite e attese dell’anno – sono state presentate in anteprima due opere importanti: ‘Strange Way of Life’, il corto in salsa western di Pedro Almodovar, e ‘Monster’, film in concorso del regista giapponese Hirokazu Kore-Eda, già Palma d’oro nel 2018 con ‘Un affare di famiglia’.
Le due première mondiali sono state ovviamente precedute dalla sfilata di celebrity sul prestigioso red carpet della Croisette, dove ha brillato questa volta un astro nascente: si tratta della modella ventiduenne Iris Law, figlia del più celebre attore inglese Jude Law e Sadie Frost. La giovane ha conquistato tutti con il suo look glamour e sensuale, da vera diva del cinema: un raffinato abito nude in versione dark.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iris Law 🧼🧊 (@lirisaw)

Iris Law è dark e sexy sul red carpet di Cannes

Per sfilare sulla Croisette nella seconda giornata di festival, la modella Iris Law ha puntato su un outfit femminile e raffinato, firmato nientemeno che da Yves Saint Laurent. La giovane indossava un mini dress in finissima seta nera – trasparente su tutta la lunghezza – composto da gonna midi con spacco e maglia con bretelle finissime, che copriva il seno grazie a un delicato gioco di pizzi.

LEGGI ANCHE>>>ELETTRA LAMBORGHINI, IL REGALO DI LUSSO DEL MARITO AFROJACK È DEGNO DEL SUO NOME. PAZZESCO!

Maxi culotte, calze velate, cintura e guanti in pelle lucida hanno completato l’outfit ‘vedo non vedo’ molto sexy. Ovviamente non potevano mancare dei tacchi a spillo, per la precisione un paio di slingback in vernice nera con tacco trasparente. Maxi orecchini gold a cerchio, trucco dark sulle labbra e capelli biondi in versione wet look hanno fatto il resto. Che stile!