Il Principe William eletto ”Uomo Calvo più sexy del Mondo”

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/11/2023

Non è più Vin Diesel l’uomo calvo più sexy del mondo. Il titolo va di diritto al Principe William, futuro re d’Inghilterra.

Il Principe William eletto ”Uomo Calvo più sexy del Mondo”

Ogni anno viene stilata una lista di uomini e donne più ricche del mondo, il più bello, la più famosa e anche dell’uomo calvo più sexy del mondo. Questa volta è il Principe William ad ottenere questo titolo, soffiando il posto a Vin Diesel. Ecco chi altro appare nella classifica.

Il Principe William batte Vin Diesel

Nelle ultime ora si è diffusa una notizia del tutto inaspettato che riguarda i reali inglesi. Questa volta nessuno scisma, nessuna scomparsa in grado di scuotere la dinastia britannica e neppure qualche scandalo tenuto nascosto per anni e poi trapelato all’improvviso. Questa volta si tratta del Principe William, il futuro re d’Inghilterra, che è stato eletto uomo cavo più sexy dell’anno. La notizia è stata riportata dai media americani, che hanno fatto sapere che l’erede al trono più ambito del mondo ha battuto Vin Diesel, che aveva detenuto il titolo per diversi anni consecutivi. L’attore di Hollywood, protagonista della nota saga Fast and Furious e di altri film iconici, ha dovuto cedere lo scettro ad un vero reale. Ma chi altri appare nella classifica?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Principe William (@princewilliambr)

William, futuro re d’Inghilterra, è l’uomo calvo più sexy

È il Principe William l’uomo calvo più sexy del mondo. A stabilirlo è stata una classifica che viene dall’America e che è stata diffusa nelle ultime ore, lasciando molto felici le fan del reale inglese nonché futuro re in linea dinastica. William ha scalzato Vin Diesel, da sempre al primo posto, ma nella classifica c’erano anche tanti pezzi da novanta che nullo hanno potuto contro il sangue blu britannico.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin sceglie il costoso abito di seta a Verissimo, ecco quanto costa

Un esempio? L’attore più action del mondo del cinema, ovvero Jason Statham e Jazz Bezos. Ma come nasce la classifica? È Reboot a compilare la classifica basandosi sulle ricerche su internet “persone calve a petto nudo”. Cosa ve ne pare di questa scelta? Certamente nel Regno questa notizia avrà fatto sorridere molto.