Ilary Blasi, Flop di vendite per il suo Libro: tutti i numeri

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/03/2024

Ilary Blasi non fa centro con il suo libro “Che Stupida”, flop di vendite per il manoscritto su Francesco Totti.

Ilary Blasi, Flop di vendite per il suo Libro: tutti i numeri

Ilary Blasi si gode il tempo libero prima del ritorno in televisione, previsto questa estate al timone di Battiti Live, ma non è tutto rose e fiori per la presentatrice Mediaset. Sembra, infatti, che il suo libroChe Stupida” dedicato alla fine del matrimonio con Francesco Totti, non abbia raccolto i risultati previsti. Ecco cosa è successo.

@my__luxury Il libro di Ilary Blasi, “Che Stupida”, è un FLOP! #ilaryblasiofficial #tottieilary #ilary ♬ Tiffany – Instrumental – GC

Ilary Blasi, il suo libro è un flop!

Cambio di vertici al timone de L’Isola dei Famosi che passa a Vladimir Luxuria, mentre Ilary Blasi finisce a condurre Battiti Live e si dice molto felice di questo nuovo incarico stimolante. La presentatrice romana è al centro del gossip da quando ha annunciato la fine del suo ventennale matrimonio con Francesco Totti, ma soprattutto da quando ha deciso di raccontare la sua verità dopo più di un anno di silenzio assordante nonostante le dichiarazioni dell’ex capitano della Roma. Ilary ha scelto di parlare attraverso il documentario Unica, disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, e ha poi approfondito l’argomento nel libroChe Stupida”. Proprio le vendite del manoscritto sulla rottura con Totti, tuttavia, sono risultate essere decisamente deludenti rispetto alle aspettative altissime. Ecco i dettagli.

Ilary Blasi, quante copie ha venduto? Tutti i numeri

Nel libroChe Stupida“, edito Mondadori, Ilary Blasi parla in modo ancora più approfondito della fine del matrimonio con Francesco Totti, svelando il tradimento del marito e difendendosi dall’accusa di aver avuto una liaison con Cristiano Iovino, il famoso ragazzo del caffè. Nonostante la grande pubblicità per il manoscritto e l’attesa per le nuove e piccanti rivelazioni, Selvaggia Lucarelli ha fatto sapere che Ilary ha venduto solamente 8470 copie. Un numero che, se di per sé non è un risultato pessimo, lo è nell’ottica dell’argomento trattato – uno dei più dibattuti nei salotti del gossip da ormai numerosi mesi – e della pubblicità che è stata fatta attorno alla sua pubblicazione. Insomma, flop per la Blasi che si consola con nuovi viaggi intorno al mondo insieme al compagno Bastian Muller.