Ilary Blasi in Svizzera per amore, la Suite privata con Spa costa una fortuna!
Ilary Blasi festeggia il compleanno di Bastian Muller in Svizzera in un resort che costa un capitale, ecco i prezzi.
Innamoratissima del nuovo compagno Bastian Muller, Ilary Blasi è volata in Svizzera per festeggiare il compleanno della sua dolce metà, scegliendo un resort di lusso davvero meraviglioso. Ma quanto costa la suite privata con tanto di magnifica spa in camera? Ecco i prezzi folli.
Ilary Blasi festeggia così il compleanno del compagno
Ilary Blasi è al centro dei pettegolezzi ormai da mesi e mesi, a causa della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, le rivelazioni piccanti e inaspettate nel documentario Unica, le interviste in televisione e poi la pubblicazione del libro “Che Stupida”, dove fornisce ulteriori dettagli sulla rottura con l’ex capitano giallorosso. Nel frattempo, Ilary fa coppia fissa ormai da circa un anno con Bastian Muller e proprio per festeggiare il compleanno del suo compagno, del quale è innamoratissima, è volata in Svizzera per trascorrere qualche giorno di relax in un resort di lusso davvero meraviglioso. Ecco tutti i dettagli.
Il resort svizzero di Ilary Blasi è super lusso
È chiaro che Ilary Blasi e Bastian Muller siano, tra le altre cose, molto legati anche dalla loro passione per i viaggi. Da quando la presentatrice romana fa coppia con lo sportivo, infatti, si sono susseguiti moltissimi viaggi emozionanti, alcuni più esotici, altri decisamente metropolitani e dediti al lusso. Un esempio? In queste ore la coppia si trova in Svizzera nel bellissimo Burgenstock Resort Lake Lucerne, un resort di lusso nel quale hanno scelto una spaziosa e moderna suite con tanto di spa privata. Ma quanto costa soggiornare qui? Dando un’occhiato sul sito ufficiale del resort svizzero, scopriamo che le camere e le suite sul Lago dei Quattro Cantoni costano oltre 1400 euro a notte. Un lusso che pochi possono permettersi.