Ilary Blasi in Tribunale con una Borsa deluxe che costa un occhio della testa!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
06/02/2023

Ilary Blasi si presenta all'udienza in tribunale con Francesco Totti con un outfit total black, impreziosito da una borsa extra lusso.

Ilary Blasi in Tribunale con una Borsa deluxe che costa un occhio della testa!

Qualche giorno fa, Ilary Blasi si è presentata in tribunale per affrontare la famosa questione dei Rolex. La showgirl è arrivata all’udienza vestita completamente di nero, ma con una preziosa borsa verde che costa un occhio dela testa!

Ilary Blasi in tribunale con Francesco Totti

Lo scorso 3 febbraio si è tenuto il terzo incontro in tribunale per discutere dell’ormai celebre ‘guerra dei Rolex’ tra gli ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi. Entrambi rimangono ancorati alle loro posizioni: l’ex calciatore reclama i suoi costosi orologi, mentre la soubrette afferma che siano dei regali. Si tratta di circa una decina di orologi firmati, del valore di quasi un milione di euro, che l’ex capitano della Roma contesta siano suoi, ma la Blasi – che li tiene in una sua cassetta di sicurezza personale – non ha alcuna intenzione di dare indietro.
La tensione tra i due non fa che aumentare, a maggior ragione ora che le loro nuove liason sentimentali non sono più un segreto: Totti non nasconde più la sua relazione con Noemi Bocchi, mentre l’ex velina si concede delle passeggiate romane in compagnia di Bastian Muller, uomo d’affari tedesco con cui ha iniziato da poco una storia. Tornando sulle faccende legali, durante l’ultima udienza presso il tribunale civile di Roma, Ilary Blasi ha catturato l’attenzione di alcuni anche per il modo in cui era vestita, che rivela tutta la sua passione per il lusso: un look total black impreziosito da una borsa verde di Hermes dal valore stratosferico!

Ilary Blasi ama il lusso e non lo nasconde

Per presentarsi all’ultima udienza processuale inerente la famigerata ‘guerra dei Rolex’, Ilary Blasi ha optato per un sobrio outfit completamente nero, arricchito però da una borsa di tutto rispetto: si tratta di una Kelly Bag di Hermes, un prestigioso brand di lusso francese.

LEGGI ANCHE>>>IL BRAND DI LUSSO GCDS SCEGLIE UNA BECKHAM COME NUOVO VOLTO DELLA SUA CAMPAGNA, MA NON È VICTORIA…

La borsa, color verde marino, è indossabile sia a tracolla sia a mano e presenta la famosa chiusura a lucchetto, segno distintivo del brand. Si tratta di una delle creazioni più iconiche della maison, nonché uno dei pezzi più costosi: si tratta infatti di un oggetto molto ambito e difficile da trovare, che può costare la bellezza di 30000 euro!