Ilary Blasi in vacanza a Malta con lo zainetto Chanel che costa un capitale!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/04/2024

Ilary Blasi si trova in vacanza a Malta e sfoggia un particolare zainetto di Chanel che vale una fortuna, ecco il prezzo.

Ilary Blasi in vacanza a Malta con lo zainetto Chanel che costa un capitale!

Nuovo viaggio per Ilary Blasi, che da quando fa coppia fissa con il compagno Bastian Muller si dedica alla passione per l’avventura e la scoperta di nuove città lontane. Questa volta, la presentatrice è volata a Malta e qui ha sfoggiato uno zainetto firmato Chanel che costa un capitale, ecco il prezzo.

Ilary Blasi vola a Malta

Ilary Blasi e Bastian Muller sono più in sintonia che mai. Dopo aver detto addio a Francesco Totti, con il quale continua a darsi battaglia in Tribunale a suon di colpi di scena e prove di infedeltà, la presentatrice romana ha intrapreso una relazione con lo sportivo tedesco e tra loro sembra andare a gonfie vele, ad unirli è senza dubbio la grande passione per i viaggi che i due stanno facendo in giro per il mondo, divertendosi tantissimo. Ora, Blasi è volata a Malta e sta scoprendo le bellezze di Valletta con la sua dolce metà. Qui, con una giacca biker che le sta d’incanto, la romana ha sfoggiato un accessorio Chanel – tra le sue maison di moda preferite – che costa una fortuna. Ecco tutti i dettagli.

Lo zainetto Chanel della Blasi costa una fortuna

In vacanza a Malta con il compagno Bastian Muller, Ilary Blasi ha optato per un look sportivo reso chic dalla preziosa borsa Chanel. La presentatrice, infatti, ha scelto un pantalone basic nero e aderente, indossato sotto ad una giacca in pelle oversize e una felpa grigia, per poi sfoggiare lo zaino Chanel in pelle nero con logo in vista e tasca frontale trapuntata. Questo modello è tra i preferiti delle appassionati di moda di tutto il mondo, perfetto per un viaggio, ma non molto accessibile dato che costa oltre 6mila euro. Cosa ne pensate?