Ilary Blasi, la giacca sparkling di Yves Saint Laurent costa un capitale!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
24/12/2022

La Showgirl Ilary Blasi sorprende i suo follower con un look poco natalizio e semplice, ma con un dettaglio extralusso!

Ilary Blasi, la giacca sparkling di Yves Saint Laurent costa un capitale!

Ilary Blasi sta vivendo un momento fitto di eventi piacevoli e mondani. Per entrare al meglio nel mood festivo, la showgirl ha preferito mettere da parte i colori troppo natalizi, optando per un look più sobrio, ma con un dettaglio estremamente costoso.

Ilary Blasi, un anno intenso e pieno di moda

Il 2022 è stato un anno impegnativo per la conduttrice televisiva, che ha dovuto affrontare la rottura con l’ex marito Francesco Totti. Tuttavia, Ilary Blasi sembra essersi già ripresa: girano infatti voci sulla sua presunta relazione col tedesco Bastian Muller. Negli ultimi tempi la showgirl ha dedicato del tempo anche alle proprie amicizie, in particolare quella con Michelle Hunziker, con cui è andata in vacanza insieme, trascorrendo una piacevole settimana bianca sulle cime di Saint Moritz.
Natale si avvicina e Ilary Blasi, da grande fan della moda, non può che seguire i trend più in voga del momento: nei post condivisi sui social, la showgirl sfoggia i migliori outfit della stagione invernale, tra paillettes, manicure dorate, completi griffatissimi e scarpe preziose. Ultimamente la conduttrice ha pubblicato delle stories in cui è vestita in modo molto semplice e poco natalizio, ma il suo look nasconde un dettaglio extralusso.

Ilary Blasi, il look che non ti aspetti

Nelle ultime stories condivise sul suo account di Instagram, la bella Ilary Blasi si mostra ai follower con un look apparentemente sobrio e che si discosta dai trend natalizi: un dolcevita azzurro a maniche lunghe, pantaloni neri e stivali cuissard con tacco. È la giacca a fare la differenza, poiché si tratta nientemeno che di un pezzo proveniente dalla maison francese Yves Saint Laurent.

LEGGI ANCHE>>>DENIM PRADA DI CHIARA FERRAGNI, NON CREDERETE MAI QUANTO COSTA!

Sopra il maglioncino azzurro a collo alto, Ilary Blasi indossa la preziosa giacca oversize in velluto nero, decorata sul retro dagli strass che formano il logo della casa di moda. Si tratta di un cappotto molto lussuoso e ce lo conferma anche il sito della maison, dove il capo è venduto al prezzo di circa 4000 euro.