Valentina Ferragni fa tendenza con l’Abito midi con le Piume da quasi 3000 Euro

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
28/04/2023

L'influencer Valentina Ferragni conquista i suoi follower con un costoso outfit: un sensuale abito rosa decorato di piume.

Valentina Ferragni fa tendenza con l’Abito midi con le Piume da quasi 3000 Euro

Valentina Ferragni si mostra ai suoi follower con un outfit da urlo: sullo sfondo di una piscina rasoterra, l’influencer sfoggia un sensuale cocktail dress rosa decorato di piume. Si tratta un modello realizzato dalla celebre stilista polacca Magda Butrym.

Valentina Ferragni al passo con le tendenze

Valentina Ferragni si è ormai affermata per il suo stile sensuale e femminile, caratterizzato spesso da dettagli intriganti, coloratissimi e glamour. Da sempre al passo con le tendenze del momento, la sorella di Chiara Ferragni ha saputo fare suo anche uno degli ultimi trend, ovvero quello delle piume.
Già nei mesi scorsi abbiamo visto Valentina Ferragni sfoggiare dei look piumatissimi, un elemento che sembra piacere molto alla giovane influencer. Ad inizio 2023 la giovane ha puntato su un abito super aderente con scollo a barca tempestato di piume arancioni, mentre durante le festività natalizie ha puntato sull’eleganza del nero, sfoggiando un minidress con orlo della gonna decorato di piume scure. Per un party esclusivo di novembre, l’influencer ha stupito tutti con un abito lillà sparkling a tubino, decorato sempre con piume sulle spalle e sulla gonna. Nelle ultime ore Valentina ha condiviso un altro dei suoi look piumati: si tratta di un abito rosa molto chic che costa quasi 3000 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni, il suo outfit piumato è deluxe

Valentina Ferragni ha conquistato i suoi follower con un look all’insegna dei colori sgargianti e del glamour: un cocktail dress rosa acceso con trama ad uncinetto, reso sensuale da un’ampia scollatura sulla schiena e un maxi spacco posteriore che termina sul lato B.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI PUBBLICA LE FOTO DELLA SUA NUOVA CASA: UN MEGA ATTICO DI LUSSO NEL CENTRO DI MILANO

Ovviamente il dettaglio trendy sono le piume di struzzo in tinta sulle maniche lunghe e sull’orlo della gonna, che danno un tocco di glamour e di brio in più al vestito. Si tratta di una creazione della stilista polacca Magda Butrym e costa 2715 euro. Valentina ha abbinato il magnifico e costoso vestito a un paio di sandali bianchi con tacco a spillo, make up naturale e capelli raccolti in uno chignon.