Ilary Blasi sceglie il suggestivo Hotel deluxe per le vacanze in Alto Adige (FOTO)
Ilary Blasi e Bastian Muller in una romantica fuga in Valdaora. L'hotel di lusso costa un occhio della testa.
Nuova fuga d’amore per Ilary Blasi e Bastian Muller che, questa volta, rimangono in Italia e scelgono un hotel suggestivo e di lusso in Valdaora, Alto Adige. La presentatrice romana pubblica su Instagram la foto del resort in questione, ma quanto costa soggiornare in questo splendido hotel? Ecco i prezzi folli.
Ilary Blasi e Bastian Muller, amore in alta quota
Continua la storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller, che condividono tra le altre cose anche la grande passione per i viaggi. La coppia è spesso al centro dei pettegolezzi, tra avvistamenti mano nella mano e poi voci di presunte e insanabili crisi, che si sono rivelate errate dato che i sue dono più uniti che mai. Dopo il clamoroso successo di Battiti Live, che ha conquistato la prima serata di Canale 5 con ottimi ascolti, la presentatrice romana si rilassa al fresco della Valdora in uno degli hotel più suggestivi e costosi della zona. Non è un mistero che Ilary ami il lusso anche quando viaggia e lo mostra sulla sua pagina Instagram, seguita da ben 2,3 milioni di fan molto curiosi a proposito della vita privata della conduttrice, soprattutto dopo la fine del lungo matrimonio con Francesco Totti con il quale, si mormora, è ancora in guerra aperta.
L’hote deluxe di Ilary, quanto costa?
Dopo aver sfoggiato una bellissima giacca a vento di Balenciaga che costa un capitale, Ilary Blasi torna a far parlare di sé pubblicando nelle sue Ig Stories la foto di un meraviglioso e suggestivo hotel. Si tratta dell’Alpin Panorama Hotel Hubertus, una struttura moderna e super confortevole che offre ai suoi ospiti tante attività e camere meravigliose, arredate con grande cura, nonché strutture sospese e magnifiche come quella che appare nello scatto della presentatrice L’hotel è totalmente sold out fino a novembre, segno che la struttura deluxe è molto amata dagli ospiti, e i prezzi sono esorbitanti. Si parla di quasi 600 euro a notte per una suite deluxe in bassa stagione, dunque ora il prezzo dovrebbe essere più che raddoppiato essendo ancora piena estate ed essendo l’Alto Adige una meta molto ambita per le vacanze estive. Cosa ne pensate?