Ilary Blasi, svelato il Cachet stellare per il documentario Unica!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/01/2024

Ilary Blasi ha percepito un cachet decisamente stellare per girare il documentario Unica su Netflix, ecco a quanto ammonta la cifra.

Ilary Blasi, svelato il Cachet stellare per il documentario Unica!

Ilary Blasi ha parlato e lo ha fatto tramite il documentario Unica su Netflix, uscito a sorpresa sulla nota piattaforma streaming lo scorso novembre, dove ha rivelato tutta la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Mentre la presentatrice Mediaset annuncia l’arrivo nelle librerie del suo libro, il cachet percepito per il documentario è stato svelato e si tratta di una maxi cifra.

@my__luxury Per il documentario Unica, Ilary Blasi ha ricevuto un incredibile cachet🤩 #ilaryblasi #unica #unicanetflix #ilaryblasiofficial ♬ Storytelling – Adriel

Ilary Blasi dopo il Documentario, arriva il Libro

A circa un anno dalla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, dopo tantissimo gossip sulla rottura più discussa degli ultimi anni, Ilary Blasi ha deciso di parlare e non lo ha fatto tramite le pagine di un giornale. La presentatrice de L’Isola dei Famosi ha deciso, infatti, di metterci la faccia e raccontare tutta la sua verità nel documentario Unica, uscito lo scorso novembre sulla piattaforma streaming Netflix. Un documentario che, come prevedibile, è schizzato ai vertici delle classifiche e non solamente in Italia, dal momento che l’ex golden couple ha fan in tutto il mondo. Dopo il documentario, Ilary si prepara a tornare a parlare dei retroscena sulla separazione con un libro che sarà presto disponibile. “Che stupida, la mia verità“, edito Mondadori, farà luce con ancora più accuratezza sulla questione ma, nel frattempo, arriva un’indiscrezione sul cachet che Ilary avrebbe percepito da Netflix, e si tratta di una cifra da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi, il cachet preteso da Netflix

Mentre si prende la sua rivincita e continua la vendetta contro l’ex marito Francesco Totti con un libro in cui rivelerà altri retroscena inaspettati, Ilary Blasi è in procinto di tornare in televisione con la nuova stagione de L’Isola dei Famosi. Ma il cachet di Mediaset non sarà l’unico che percepirà quest’anno. Secondo le indiscrezioni lanciate da Gabriele Parpiglia, infatti, Ilary avrebbe ricevuto un compenso di circa 1 milione di euro per Unica.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian sceglie la borsa deluxe firmata Gucci, ecco quanto costa

Mentre la romana avrebbe chiesto una cifra di poco inferiore al milione, sempre secondo il giornalista, sembra che Totti abbia rinunciato all’opzione di replicare anche lui con un documentario Netflix. Sembra, infatti, che l’ex capitano giallorosso volesse oltre 3 milioni di euro, cifra che la nota piattaforma streaming non ha voluto sborsare.