Ilary Blasi, com’ha trasformato la sua casa dopo la separazione con Totti: che Lusso!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
13/02/2023

Ilary Blasi ha trascorso recentemente una serata a casa con gli amici e ha mostrato la sua abitazione, che sembra essere molto cambiata da quando viveva lì con Francesco Totti.

Ilary Blasi, com’ha trasformato la sua casa dopo la separazione con Totti: che Lusso!

Ilary Blasi non è stata tra i vip che hanno partecipato alla 73esima edizione del Festival di Sanremo. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha trascorso recentemente una serata a casa con gli amici ed ha mostrato la sua abitazione, che sembra essere molto cambiata da quando viveva con il marito Francesco Totti.

Ilary Blasi, com’è cambiata la grande villa all’Eur dove viveva con Totti

Ilary Blasi è stata tra le poche vip che non ha partecipato alla 73esima edizione del Festival di Sanremo. La conduttrice dell’Isola dei Famosi in questi giorni ha trascorso diverse serate casalinghe, soprattutto una in compagnia di alcuni amici molti amici e uno in particolare, Teo Mammuccari.

L’ex moglie di Francesco Totti si è fatta influenzare dall’ex collega de Le Iene Show, Teo Mammuccari, che sta per lanciare un nuovo programma televisivo. Il conduttore ha fatto alcune prove con gli invitati per il suo nuovo show a casa di Ilary Blasi ed ha colto l’occasione per ipnotizzarla. La lezione di ipnosi è stata realizzata in una delle stanze della villa della showgirl romana.

Ma com’è cambiata la casa di Ilary Blasi da quando si è separata con Francesco Totti? L’ex calciatore, che ha ritrovato l’amore con la compagna Noemi Bocchi, sembra si sia traferito in un’appartamento panoramico a Roma nord. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, invece, ha mantenuto la villa nel quartiere Eur di Roma, dove viveva con l’ex marito e i loro figli.

La residenza non sembra essere cambiata moltissimo dalla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La loro abitazione è un’ampia villa realizzata su più livelli ed è circondata dal giardino. La serata che è stata dedicata alla lezione di ipnosi con Teo Mammuccari si è svolta nella sala hobby della casa dell’Eur. Attraverso i vari scatti condivisi sui social della showgirl è possibile notare alcuni particolari del suo arredamento, come una Poltrona Frau e le opere d’arte di Marco Lodola, come il busto luminoso raffigurante la showgirl, che un tempo era affiancato a quello del marito.

Ilary Blasi, la sua casa all’Eur è diversa da quando viveva con Francesco Totti

Nella residenza della showgirl, inoltre, è presente anche un grande tavolo in legno presente in una sala open space, che divide la grande cucina dall’area relax con poltrone, divani e un lungo mobile basso per la televisione. La lezione di ipnosi tenuta da Teo Mammuccari si è tenuta nel piano inferiore della villa, dove un tempo c’era la collezione di maglie da calcio di Francesco Totti, con pavimenti in parquet e un ascensore interno.

Nel piano terra dell’abitazione di Ilary Blasi, invece, si trova un’altra sala da pranzo con un grande tavolo in cristallo e pavimenti in marmo a righe, un’altra cucino e un salone. Le camere da letto, molto probabilmente, si trovano su un altro livello ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)