Ilary Blasi, vacanza a St. Moritz con la tuta da scii firmata Armani (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/12/2022

Ilary Blasi ha trascorso qualche giorno St. Moritz, sfoggiando una sofisticata e costosa tuta da scii Emporio Armani.

Ilary Blasi, vacanza a St. Moritz con la tuta da scii firmata Armani (FOTO)

Ilary Blasi ha deciso di prendersi una pausa, approfittando del ponte dell’Immacolata per raggiungere l’amica Michelle Hunziker sulle bianchissime vette di St. Moritz. Nella location da favola, la bella presentatrice romana non ha badato a spese per essere alla moda, indossando una tuta da scii firmata da Armani, con la quale si è recata anche alla sfilata del noto stilista italiano per la presentazione della sua live dedicata alla neve e allo scii.

Ilary Blasi vola a St. Moritz

Non è stato un anno semplice per Ilary Blasi, non dopo l’annuncio della crisi con Francesco Totti e quello della separazione ufficiale, vedendo l’ex marito già pronto a comprare casa con la nuova fiamma Noemi Bocchi e i figli costretti ad adattarsi ad una nuova realtà. La presentatrice romana, ancora in ballo con gli avvocati per gli accordi sulla separazione da Totti, sembra aver ritrovato l’amore con Sebastian ma non vuole ancora parlarne pubblicamente e la love story si riduce a qualche gossip e qualche paparazzata sui giornali scandalistici.

Nel frattempo, approfittando del ponte dell’Immacolata che ha portato tantissimi Vip a prendersi una pausa dalla patatina vita che conducono, Ilary è volata a St. Moritz in compagnia di alcuni amici, tra cui la frizzante Michelle Hunziker. Qui, infatti, si è tenuta una sfilata di Giorgio Armani dedicata proprio al mondo della neve e dello scii, che appassiona milioni di persone in tutto il mondo a livello agonistico e amatoriale. Blasi si è messa in mostra, sfidando il gelo con un completo firmato della nota maison di moda italiana. Ecco i costi record.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi scia in Emporio Armani

Che Ilary Blasi sia una grande appassionata di moda non è un mistero, basti pensare che uno dei contenzioni con Francesco Totti era derivato proprio dal sequestro delle sue moltissime borse di valore durante le prime scaramucce da ex coniugi. La romana, pronta a sciare con maestria e a divertirsi a St. Moritz, ha optato per una tuta da scii firmata da Giorgio Armani, del quale è stata ospite durante la divertente sfilata in alta montagna insieme all’amica e collega Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE >>> Georgina Rodriguez, vacanza extra lusso in Qatar insieme a Cristiano Ronaldo

Ilary ha scelto una vistosa giacca termica da sci imbottita, prezzo 590 euro, corredata ai guanti per proteggersi dal freddo che costano la bellezza di 200 euro. Bellissimi anche gli stivaletti dopo scii che sfiorano i 250 euro e i pantaloni tecnici imbottiti al prezzo di 350 euro. Insomma, una tenuta da scii decisamente di lusso quella scelta dalla Blasi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)