Ilary Blasi, vacanza d’amore con Bastian Muller: il look colorato è all’insegna del lusso!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
06/03/2023

Ilary Blasi, mentre si trova a Francoforte con Bastian Muller, sfoggia un look grintoso ricco di dettagli esclusivi.

Ilary Blasi, vacanza d’amore con Bastian Muller: il look colorato è all’insegna del lusso!

Ilary Blasi e Bastian Muller hanno trascorso il fine settimana insieme: ce lo ha rivelato la stessa showgirl, che ha condiviso sui social alcuni scatti insieme alla sua nuova fiamma. Non sono sfuggiti alcuni dettagli deluxe: una pochette argentata di YSL e un paio di stivaletti esclusivi.

Ilary Blasi e Bastian Muller, weekend d’amore

Mentre l’ex capitano Francesco Totti è sulla neve insieme a Noemi Bocchi e alle figlie, Ilary Blasi fa i bagagli e vola a Francoforte. L’ex presentatrice del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi ormai non nasconde più la sua storia romantica con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, con cui sta cercando di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, dopo la difficile separazione con l’ex marito Francesco Totti.
Durante il weekend appena trascorso, la showgirl è volata in Germania per incontrare la sua nuova fiamma, con cui le cose sembrano farsi sempre più serie: girano voci infatti che ci siano già state le presentazioni ufficiali in famiglia. I due cercano di stare il più possibile insieme, facendo la spola tra Roma e Francoforte. Ilary Blasi testimonia i suoi frequenti viaggi tramite i social: nelle ultime stories condivise dalla showgirl, la vediamo sorridente insieme a Bastian. Non sono sfuggiti però dei dettagli del suo look molto esclusivi: una borsa e un paio di stivaletti griffatissimi.

Ilary Blasi, look deluxe per Francoforte

Dopo aver raggiunto il suo nuovo compagno in terra tedesca, Ilary Blasi ne ha approfittato per scattare qualche foto. Usando come sfondo quello che sembra un garage, la showgirl si è immortalata in qualche posa, in cui sfoggia un look deciso e colorato: un paio di pantaloni in denim scuro con frange metallizzate, abbinati a un lupetto arancione acceso, lo stesso colore delle scarpe di Bastian Muller.

LEGGI ANCHE>>>ZENDAYA, CIFRE RECORD PER LA TERZA STAGIONE DI EUPHORIA: IL CACHET DELL’ATTRICE È SCONVOLGENTE!

I dettagli deluxe erano però gli accessori, prima fra tutti la maxi pochette in pelle argentata di Yves Saint Laurent, resa riconoscibile dal famoso logo dorato sul davanti, del valore di oltre 500 euro. Anche le scarpe erano molto esclusive: si tratta di un paio di stivaletti neri del brand Casadei, con plateau invisibile e tacco a rocchetto, venduta sul sito ufficiale a 1050 euro.