Zendaya, cifre record per la terza stagione di Euphoria: il cachet dell’attrice è sconvolgente!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
05/03/2023

Secondo alcuni rumor, la star di Euphoria avrebbe rinegoziato il suo cachet per la terza stagione della serie tv.

Zendaya, cifre record per la terza stagione di Euphoria: il cachet dell’attrice è sconvolgente!

La giovane attrice Zendaya continua a conquistare consensi e riconoscimenti per le sue magistrali interpretazioni cinematografiche. Dopo il successo straordinario della serie televisiva Euphoria, secondo alcuni rumor pare che la star di Hollywood abbia rinegoziato il suo cachet per la terza stagione: si tratta di una cifra a sei zeri.

Zendaya, la giovane attrice scala la vetta di Hollywood

La giovane attrice Zendaya ha soli ventisei anni, ma può vantare una fama e un successo paragonabili ai migliori attori del firmamento cinematografico. La star ha già raccolto diversi consensi dalla critica e il plauso del pubblico internazionale, grazie alle sue interpretazioni in diversi film e serie di punta: prima fra tutte la serie televisiva Euphoria, in cui Zendaya interpreta la tormentata Rue Bennett e ne è la voce narrante.
Dopo aver ricevuto ben due Emmy Award per la sua interpretazione nella ormai celebre serie targata da HBO, secondo il tabloid The Daily Mail girano voci che l’attrice ventiseienne abbia rinegoziato il suo cachet assieme alla produzione, che si appresta a realizzare la terza stagione. Secondo quanto riferito, si parla di una cifra enorme a singola puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Zendaya, cachet stellare a sei cifre per Euphoria

Come riferito dal magazine di gossip inglese, l’attrice americana Zendaya avrebbe deciso di rinegoziare con la produzione di Euphoria il suo compenso per gli episodi della nuova stagione: la star hollywoodiana sarebbe riuscita ad ottenere la cifra astronomica di ben un milione di dollari per ogni episodio girato.

LEGGI ANCHE>>>LA SETTIMANA BIANCA DI CHANEL CON PAPÀ TOTTI E NOEMI BOCCHI È ALL’INSEGNA DEL LUSSO SFRENATO!

Si tratta di una cifra importante, che solo i migliori e più rinomati attori del cinema americano riescono ad ottenere. Tuttavia, dato il talento innegabile e l’importanza della parte di Zendaya nella storia, non stupisce che la sua richiesta sia stata accolta positivamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)