Ilary Blasi, vacanza in Giappone con la Mini-Bag griffata super costosa!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/05/2024

Ilary Blasi vola in Giappone per una nuova vacanza e sfoggia una mini-big griffata che non è per tutte le tasche.

Ilary Blasi, vacanza in Giappone con la Mini-Bag griffata super costosa!

Nuova vacanza per Ilary Blasi in attesa di approdare al timone di Battiti Live su Mediaset. La presentatrice romana ha scelto di volare in Giappone, dove sta godendo delle bellezze e delle usanze locali, e lo fa indossando una mini-bag griffata che costa un occhio della testa. Ecco tutti i dettagli.

Ilary Blasi, vacanza in Giappone

Nuove avventure televisive aspettano Ilary Blasi che, dopo aver lasciato il timone della conduzione de L’Isola dei Famosi a Vladimir Luxuria, approda sul palco di Battiti Live sostituendo Elisabetta Gregoraci. Tra poche settimane inizierà il nuovo impegno lavorativo della bella presentatrice romana, che nel frattempo ha deciso di concedersi un nuovo viaggio questa volta in Giappone. Mentre si infiamma il gossip sulla possibile fine della relazione con Bastian Muller, con il quale non si fa vedere ormai da più di un mese, Blasi si gode le bellezze locali e le usanze giapponesi, sfoggiando un look perfetto e alla moda. La conduttrice, infatti, ha indossato un body sgambato decisamente ispirato a quelli tanto amati da Kim Kardashian, con una giacca in pelle color marrone e un paio di pantaloni firmati The Attico. L’attenzione, tuttavia, è catalizzata dalla borsa che non è di certo per tutte le tasche.

La Mini-Bag di Ilary Blast è costosissima

In Giappone, Ilary Blasi si rilassa in attesa del suo grande ritorno in televisione al timone di Battiti Live, e lo fa senza rinunciare alle grandi firme. Al suo look sportivo, reso sensuale dal body sgambato che lascia intravedere la pelle, la bella presentatrice romana ha abbinato una mini-bag di Louis Vuitton. Si tratta della pochette Vanity che fa parte della sua collezione di borse, quella contesa proprio da Francesco Totti durante i primi mesi dopo l’annuncio della loro separazione, e che attualmente è in vendita al prezzo di 2100 euro. Un prezzo altissimo per questa borsa dalle dimensioni piccole, ma dalla grande manifatture.