Irina Shayk, patrimonio da capogiro per la modella più bella

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/09/2022

Irina Shayk è un’icona della sensualità e della bellezza ma anche una modella ricchissima, con un patrimonio da capogiro.

Irina Shayk, patrimonio da capogiro per la modella più bella

Irina Shayk è una modella molto affermata, nota anche per il suo matrimonio naufragato con Bradley Cooper. Ospite a Venezia, la russa ha incantato così come incanta il suo patrimonio da capogiro. 

Irina Shayk è una modella ricchissima 

Classe 1986 e originaria della Russia, Irina Shayk si è fatta notare sin dagli albori della sua carriera di modella per la sua bellezza incredibile. Nel 2007, Irina ha intrapreso la sua carriera diventando volto di Intimissimi, per poi finire al centro dell’attenzione nel 2011 quando ha conquistato la copertina di Sports Illustrate Swimsuit Issue ed è diventata un’icona di bellezza.

Ad oggi, Irina è senza dubbio una delle modelle più pagate e apprezzate in circolazione, resa ancora più nota dalla sua storia d’amore con Bradley Cooper e dal loro divorzio, avvenuto ormai tempo fa. Recentemente i due ex hanno fatto molto parlare, condividendo uno scatto tenerissimo alle Bahamas, dove hanno trascorso la vacanza insieme all’adorata figlia.

Che si tratti di un ritorno di fiamma o semplice amicizia, questo ancora non è chiaro. Ciò che è certo è che Irina, nel frattempo, continua a ottenere ingaggi favolosi e che il suo patrimonio è schizzato alle stelle. 

Irina Shayk sfila a Venezia 79 ed è mozzafiato! 

Modella per Victoria’s Secret con le sue curve perfette, volto di numerosi magazine e di campagne pubblicitarie di rilievo internazionale, nonché modella pagatissima che negli anni ha accumulato un patrimonio netto pari a 10 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE >>> Venezia 79, Penelope Cruz ed Elodie sono le regine del red carpet

Senza dubbio una gran bella cifra quella incassata da Irina, che pochi giorni fa è stata anche protagonista del red carpet di Venezia 79, invitata da grandi brand di moda. La modella, infatti, ha indossato uno splendido completo Armani, composto da un pantalone elegante maschile e un top intricato, che lascia molta pelle scoperta. Sul red carpet, invece, Irina è stata vestita da Pinko e Pomellato.