Isabella Ricci, la dama di Uomini e Donne ora vive nel lusso a Dubai!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
11/01/2023

Dopo il matrimonio con Fabio Mantovani, l'ex dama di Uomini e Donne Isabella Ricci vive nel lusso e nell'agio a Dubai!

Isabella Ricci, la dama di Uomini e Donne ora vive nel lusso a Dubai!

Isabella Ricci, ex dama di Uomini e Donne, si gode la bella vita insieme all’attuale marito Fabio Mantovani, conosciuto durante il programma di Maria De Filippi. I due fanno la spola tra l’Italia e Dubai, dove vivono nel comfort più lussuoso.

Isabella Ricci, la nuova vita dopo il matrimonio

Dopo la fortunata esperienza con il trono over di Uomini e Donne, la vita dell’elegante Isabella Ricci ha preso una piega felicemente inaspettata. Grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, la dama sessantaquattrenne ha infatti conosciuto quello che oggi è il suo attuale marito, ovvero Fabio Mantovani, ex pilota civile: l’uomo si presentò al programma con l’obiettivo preciso di conquistare la raffinata Isabella, che rimase subito colpita dalla sua sicurezza.
Dopo una frequentazione piuttosto breve, i due hanno lasciato insieme il parterre e sono convolati a nozze lo scorso maggio 2022. Finora, sembra che la loro storia d’amore sia veramente forte e travolgente. I due hanno deciso di non vivere in una dimora fissa, ma di trascorrere parte dell’anno fuori dall’Italia, precisamente a Dubai, dove hanno acquistato un magnifico appartamento con vista mozzafiato sullo skyline della città degli Emirati Arabi. Isabella Ricci ha detto di essere molto soddisfatta della sua vita all’estero, dove è circondata da agi e lussi di ogni tipo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Ricci (@isabellaaricci.real)


Isabella Ricci, lusso e comfort a Dubai

Isabella Ricci ama condividere coi suoi follower alcune immagini che descrivono quella che è la sua vita nella città degli Emirati Arabi: serate esclusive, ristoranti gourmet, terrazze con vista panoramica su Dubai, ma anche la sua nuova e spaziosissima casa, dove trascorre metà dell’anno insieme al marito.

LEGGI ANCHE>>>CRISTIANO RONALDO, LA SUA NUOVA RESIDENZA DELUXE IN ARABIA SAUDITA È SCONVOLGENTE!

Come riferito nel magazine di Uomini e Donne, durante la loro permanenza a Dubai, i due novelli sposi preferiscono trascorrere la giornata insieme al mare, in uno dei lussuosi beach club situati sulla costa, che offrono tantissimi comfort ai loro clienti. Se il tempo è invece nuvoloso, la zona offre molte attività indoor, tra cui ovviamente lo shopping deluxe e una ristorazione di altissimo livello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Ricci (@isabellaaricci.real)