Jared Leto che colpo di testa: le foto fanno il giro del web!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/10/2022

Jared Leto, uno degli attori più amati e apprezzati del momento, sfoggia un look decisamente estroso su Instagram.

Jared Leto che colpo di testa: le foto fanno il giro del web!

Jared Leto si prepara ad un nuovo biopic sulla moda, questa volta prestando il suo volto per impersonare l’iconico Karl Lagerfeld. Prima però, l’attore e cantante osa con un vero e proprio colpo di testa… Color fucsia!

Jared Leto sorprende tutti!

Jared Leto ci ha abituato ai suoi cambiamenti camaleontici, ai look estrosi e mai banali, ma anche alla sua innata eleganza che rende meno bizzarri e improbabili accostamenti che per altri sarebbero decisamente poco aggraziati. L’attore ha deciso di stupire ancora, tagliando la sua lunghissima chioma, e presentandosi ad un evento mondano con i capelli tinti di fucsia.

Un accostamento audace quello tra capelli fosforescenti e un outfit di pelle color viola ad effetto vinile, che ribadisce la volontà di Jared di non omologarsi al concetto classico di eleganza ma, piuttosto, sperimentare. Nonostante la particolarità dell’abbinamento, i fan hanno apprezzato e sono piovuti copiosi likes sulle foto dell’attore, che su Instagram vanta 10.9 milioni di followers.

Jared Leto sarà Karl Lagerfeld al cinema

Mentre spazia tra colori, forme e nuova eleganza, Jared Leto conquista anche ruoli di spicco. Dopo quello in House of Gucci, l’attore rimane nel mondo della moda e sarà Karl Lagerfeld, iconico stilista e direttore creativo, scomparso pochi anni fa lasciando un gran dolore a tutti coloro che hanno sempre ammirato il suo lavoro.

LEGGI ANCHE>>> Tom Brady e Gisele Bündchen addio: si spartiranno il patrimonio multimilionario

Jared ha annunciato il suo prossimo impegno cinematografico su Instagram, postando una foto che lo ritrae con Karl e dedicando allo stilista scomparso un bellissimo pensiero chiamandolo artista, innovatore, ma soprattutto un uomo gentile. Che ne pensate?