I Jeans dark blue sono un trend del momento da non perdere!
Versatili da morire e super glam, i jeans dark blue sono un must del momento da indossare in mille modi diversi! Ecco le proposte più trendy da acquistare ora...
Sono pochi i must have che ogni donna dovrebbe avere nella propria cabina armadio ma tra questi, rientrano sicuramente i jeans dark blue, un trend del momento che sta riscuotendo un incredibile successo! Il loro più grande pregio? La versatilità, poiché sono talmente glam che possono essere indossati da mattina a sera. Grazie all’indiscussa importanza che hanno, i jeans dark blue sono apparsi anche nella collezione Primavera-Estate 2024 di Loewe, sia in chiave casual- abbinati a blazer in pelle marrone e a sandali a granchio- che in chiave super originale, coordinati ad un top materico con motivo floreale. Insomma, come avrete potuto ben notare, sono perfetti per accompagnare tutti i tipi di look!
- 7 modelli di Jeans dark blu da acquistare ora
- Flared Low Jeans, H&M; in perfetto stile anni 2000
- Jeans straight cargo, Bershka; dal carattere super sportivo
- Jeans vita alta baggy fit in denim di cotone, Magda Butrym; un asso nella manica a prova di quotidianità
- Jeans cropped slim-fit a vita alta Le High, Frame; da indossare in Primavera
- Jeans vita alta The Hustler Roller, Mother; per un confort inaspettato
- Jeans ZW bootcut a vita media contour, Zara; adatti alle vere It-Girls
- Jeans a gamba larga e vita alta Leenah, Paige; impossibile non amarli alla follia
7 modelli di Jeans dark blu da acquistare ora
Inoltre, rappresentano alla perfezione quell’idea di “capo comfort”, perfetto per essere indossato quando non si ha voglia di pensare a look troppo elaborati! In questi casi, l’accostamento jeans dark blue, t-shirt bianca e blazer sartoriale è la carta vincente per una mise veloce ma davvero stilosa. E poi, se anche Bella Hadid (indiscussa icona di stile) li ha approvati, noi non possiamo che fare altrimenti! Vediamo insieme quali sono le migliori proposte da avere a tutti i costi…
Visualizza questo post su Instagram
Flared Low Jeans, H&M; in perfetto stile anni 2000
Forse non sono pensati per soddisfare proprio tutti i gusti a causa della loro vita bassissima ma sicuramente le fashioniste perderanno la testa: i flared low jeans di H&M sono un’ottima soluzione di stile da indossare nella quotidianità! Casual e molto glam, sono perfetti per aggiungere un tocco di stile anni 2000 alla vostra figura.
Jeans straight cargo, Bershka; dal carattere super sportivo
I jeans straight cargo si sono riconfermati “capo must” anche del 2024! Non potete farvi sfuggire allora, questo modello firmato Bershka, dal fit così over che vi garantirà una sensazione di estremo confort. I tasconi laterali poi, sono grinta allo stato puro.
LEGGI ANCHE: Jeans a gamba larga, 4 look da copiare
Jeans vita alta baggy fit in denim di cotone, Magda Butrym; un asso nella manica a prova di quotidianità
Informali ma allo stesso tempo super raffinati, i jeans a vita alta di Magda Butrym sono la scelta ideale per ricreare delle mise off duty degne di nota! Il fit baggy strizza l’occhio ad un’idea di femminilità rivisitata, non più basata su capi skinny ma su un concept di comodità che fa rima con glamour.
Jeans cropped slim-fit a vita alta Le High, Frame; da indossare in Primavera
I jeans dark blue sono un must in voga anche questa Primavera! Munitevi allora di questo modello firmato Frame, impreziosito da un taglio cropped adatto alla bella stagione. Abbinato ad un paio di sabot farà un figurone!
LEGGI ANCHE: Jeans, 6 brand che forse non conosci ma dovresti…
Jeans vita alta The Hustler Roller, Mother; per un confort inaspettato
Slanciate la vostra figura indossando questi bellissimi jeans a vita alta di Mother, il brand ideale per coloro che sono a caccia di jeans classici ma dal fit strepitoso! E questo modello con finale leggermente scampanato ne è l’esempio lampante. Pensati per mettere in risalto la vostra silhouette, sono un ottimo punto di partenza per la creazione di outfit tutti da invidiare.
Jeans ZW bootcut a vita media contour, Zara; adatti alle vere It-Girls
Vita media, taglio scampanato e fit aderente sulle gambe… serve davvero aggiungere altro? I jeans di Zara raffigurati nella prossima foto sono un asso nella manica da indossare in chiave casual chic. Come? Coordinati ad una camicia bianca e slingback! Non dimenticate di giocare con gli accessori…
LEGGI ANCHE: I jeans slim fit sono perfetti per slanciare la silhouette. Devi averli!
Jeans a gamba larga e vita alta Leenah, Paige; impossibile non amarli alla follia
Fate posto nella vostra cabina armadio ai jeans Leenah di Paige, il modello ideale per un look a prova di fashionista! Abbinatelo a t-shirt o maglioni con colori a contrasto, prediligendo la palette delle nuances più brillanti, come questa favolosa tonalità di rosso.