Jennifer Aniston fattura cifre Shock con il suo brand dedicato ai Capelli

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
05/12/2022

L'attrice Jennifer Aniston ha fondato LolaVie, il suo personale marchio di prodotti per capelli. Il brand è già un successo!

Jennifer Aniston fattura cifre Shock con il suo brand dedicato ai Capelli

Jennifer Aniston ha lanciato la sua personale linea di prodotti per la cura dei capelli. Oltre ad essere una brava attrice, la Aniston è anche un’ottima imprenditrice e il suo brand LolaVie lo prova, con un fatturato nel primo anno di oltre 15 milioni di dollari.

Jennifer Aniston, attrice e imprenditrice

L’attrice hollywoodiana Jennifer Aniston è salita alla ribalta grazie a Friends – sitcom americana degli anni Novanta, ormai diventata un cult – in cui interpreta l’indimenticabile Rachel Green. Il suo successo non si è mai arrestato nel corso degli anni, ma soprattutto non si è limitato al mondo del cinema: oltre ai film da lei interpretati, la Aniston è diventata cofondatrice della casa di produzione Echo Films ed è una dei testimonial pubblicitari più pagati a livello internazionale.
Jennifer Aniston può vantare un patrimonio personale che si aggira sui 300 milioni di euro, ma non per questo è disposta a dormire sugli allori: l’anno scorso, l’ex Rachel Green ha fondato LolaVie, il suo personale brand di prodotti haircare, che ha già conquistato il mercato con cifre da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LolaVie (@lolavie)

Jennifer Aniston, testimonial di se stessa

Stufa di prestare la propria immagine ad altri marchi di prodotti di capelli, Jennifer Aniston ha deciso di fondare il proprio e diventare così testimonial di se stessa. Il brand LolaVie – che prende il nome dalla prima automobile acquistata dall’attrice – nasce dall’esigenza di sviluppare pochi prodotti, efficaci e al contempo rispettosi dell’ambiente, che sappiano soddisfare completamente le aspettative dei clienti.

LEGGI ANCHE>>>RHODE, LA SKINCARE DEI MIRACOLI FIRMATA HAILEY BIEBER: INTROITI A 8 CIFRE E 700.000 IN LISTA D’ATTESA!

Jennifer Aniston è molto coinvolta in questa nuova avventura imprenditoriale, di cui supervisiona personalmente ogni step. Ora che LolaVie ha preso il via in modo stabile, è possibile dire che il marchio è un vero e proprio successo imprenditoriale, tanto che in solo anno di vita ha già fatturato oltre 15 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)