Rhode, la Skincare dei miracoli firmata Hailey Bieber: introiti a 8 cifre e 700.000 in lista d’attesa!
La modella Hailey Bieber si guadagna un posto nella classifica Under 30 di Forbes, grazie al suo personale brand di skincare.
Hailey Rhode Baldwin Bieber è finita nella classifica Forbes degli Under 30 più influenti nel mondo del business a livello internazionale. La modella americana si è infatti da poco lanciata nel settore dell’imprenditoria, proponendo sul mercato – con grande successo – la sua linea di prodotti di skincare.
Hailey Bieber, dalle passerelle al mondo del beauty business
Hailey Bieber – la moglie del noto cantante canadese Justin Bieber – ha subito condiviso coi suoi 50 milioni di follower di Instagram il riconoscimento che le è stato assegnato dal magazine Forbes, che l’ha inserita nella classifica dei giovani under 30 più influenti nel mondo dell’arte e della moda in generale. Si tratta si una lista che la redazione della rivista redige ogni anno e che individua i giovani imprenditori sotto i trent’anni che sono riusciti a fare la differenza.
Il traguardo significa molto per la ventiseienne, che ha iniziato la sua avventura imprenditoriale da pochissimi mesi: è da giugno di quest’anno che Hailey Bieber ha fondato Rhode Skin, la sua personale linea di prodotti per la bellezza del viso. Nell’intervista rilasciata al magazine, la giovane ha poi raccontato il processo che l’ha portata ad entrare nel business.
Visualizza questo post su Instagram
Hailey Bieber, la strada del successo
Nonostante la giovane età, Hailey Bieber ha già alle spalle una lunga carriera come modella, con collaborazioni importanti del calibro di Jimmy Choo e Yves Saint Laurent. Dopo aver posato per tanti brand, la top model ha deciso di fondare il suo: inizia così l’avventura della giovane nel mondo skincare, per cui fonda il marchio Rhode Skin.
LEGGI ANCHE>>>KATE MOSS NUDA POSA SU UNA SEDIA DA 10.000 EURO DI BOTTEGA VENETA!
Hailey Bieber ha preso molto sul serio il progetto, tanto che ha seguito lo sviluppo dei prodotti in modo che rispettassero le sue aspettative e rimanessero entro un range di prezzo accettabile (massimo 30 dollari). Il brand per la bellezza del viso è nato da pochissimo, ma è già un successo: i prodotti di Rhode Skin hanno attirato più di 700.000 clienti, vanno a ruba in pochissimo tempo ed esiste addirittura una lista d’attesa per acquistarli. Sembra che i guadagni di Rhode Skin siano sulla buona strada per raggiungere le otto cifre, ma per ora Hailey Bieber ha preferito non sbilanciarsi.