Jennifer Lawrence sconvolge Cannes: Ecco cosa ha indossato sotto l’elegante abito da sera…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
23/05/2023

Jennifer Lawrence ha conquistato il red carpet del Festival di Cannes col suo magnifico outfit, ma un dettaglio ha scioccato tutti!

Jennifer Lawrence sconvolge Cannes: Ecco cosa ha indossato sotto l’elegante abito da sera…

Una delle attrici più fotografate durante la sesta giornata del Festival di Cannes 2023 è stata Jennifer Lawrence, che ha conquistato il red carpet con un fiammante abito firmato Dior. Tuttavia non è passato inosservato un dettaglio bizzarro del suo outfit…

Jennifer Lawrence al Festival di Cannes 2023

Per sfilare sulla Montée des Marches durante la sesta serata di festival – in cui si sono tenute le prime di Firebrand del regista Karim Ainouz e Anatomie D’une Chute di Justine Triet – l’attrice statunitense Jennifer Lawrence ha puntato sull’eleganza della maison Dior. La protagonista di Hunger Games è apparsa magnifica nel suo sfavillante abito rosso fuoco che ha incantato pubblico e fotografi.
Il lungo abito in pieno stile ‘vecchia Hollywood’ stava d’incanto sull’attrice e premio Oscar, che ha portato con grazia e stile lungo tutto il red carpet del Festival di Cannes. Il look era arricchito da una raffinata stola in pendant con l’abito e da un prezioso collier di diamanti, che ha illuminato ancor di più il viso della star, leggermente truccato e con i capelli biondi sciolti. Tuttavia, un dettaglio particolare nel look dell’attrice ha catturato l’attenzione di alcuni: invece dei soliti tacchi, Jennifer Lawrence ha puntato su delle semplici infradito!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myluxury (@myluxury_it)

Jennifer Lawrence indossa le infradito sul red carpet di Cannes

La bellissima Jennifer Lawrence ha preso parte alla 76esima edizione del Festival di Cannes in veste di produttrice di Bread and Roses, un documentario che racconta le vicende di tre donne afghane dopo la presa del potere dei Talebani a Kabul. Storie che raccontano di rivendicazione di libertà al femminile, proprio come quella che – in piccolo – si è voluta prendere Jennifer Lawrence sul tappeto rosso del festival, rinunciando ai tacchi alti e sfoggiando delle infradito nere sotto il suo abito sontuoso, in barba a qualsiasi regola di stile.

LEGGI ANCHE>>>CANNES 2023, DOPO IL RAFFINATO DEBUTTO IN ARMANI PRIVÉ, IRINA SHAYK SCEGLIE UN LOOK SUPER HOT!

Non è la prima volta che una star sceglie di lasciare i tacchi a casa e di sfilare sul red carpet con le scarpe comode. In occasione dell’ultimo Met Gala, la modella russa Irina Shayk aveva sfoderato delle confortevoli ciabattine sotto il suo raffinato abito da tappeto rosso. Che sia uno dei nuovi trend tra le celebrity del jet set?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Festival de Cannes (@festivaldecannes)