Jennifer Lopez, il suo look da diva di Hollywood è vero lusso

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
01/05/2023

Jennifer Lopez stupisce i suoi fan con un look prezioso che si rifà alle atmosfere della vecchia Hollywood.

Jennifer Lopez, il suo look da diva di Hollywood è vero lusso

Jennifer Lopez ha condiviso sui social delle foto in cui sfoggia un outfit da diva hollywoodiana, ma in chiave moderna. I follower della popstar hanno apprezzato molto il nuovo look super glamour, che è griffatissimo e costa una fortuna.

Jennifer Lopez, amore e lavoro a gonfie vele

Jennifer Lopez sta vivendo un periodo molto felice e pieno di impegni professionali. Il matrimonio con Ben Affleck sembra aver riportato la serenità nella vita della popstar, anche se negli ultimi tempi la coppia non ha fatto molte apparizioni pubbliche: questo perché la cantante è alle prese con tantissimi impegni lavorativi, che la tengono costantemente fuori casa.
La celebrità ha di recente lanciato il suo ultimo film, Un Matrimonio Esplosivo, in cui è coprotagonista insieme a Josh Duhamel, ed è anche diventata la testimonial di Revolve e Intimissimi, brand di abbigliamento e lingerie. Tra musica, red carpet, campagne pubblicitarie e viaggi, la star è sempre in giro, ma non le manca il tempo per condividere con i follower i suoi magnifici outfit da star. L’ultimo look condiviso si rifà alla vecchia Hollywood, ma in chiave moderna. Il risultato è un outfit sensuale e glamour!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez veste Brunelleschi Cucinelli

Jennifer Lopez si è affidata alle mani esperte di Rob Zangardi e Mariel Haenn, i suoi due stilisti di fiducia, che hanno realizzato per lei un look da vera diva hollywoodiana. Si tratta di un completo firmato da Brunello Cucinelli, realizzato con degli intriganti giochi di pizzo a forma di fiore sulla maglia bianca a crop top senza maniche e sulla gonna a tubino in pendant.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, I SUOI NUOVI GIOIELLI IN ORO E DIAMANTI VALGONO UNA FORTUNA

L’outfit si completa con un blazer color crema che lascia in vista gli addominali, sandali con tacco a spillo e plateau di Acquazzurra e un cappello Panama con tesa corta e fascia in cuoio. Jennifer Lopez ha di nuovo conquistato i suoi fan con un look che esalta il suo fascino da diva e che costa un piccolo tesoro: il valore dell’outfit al competo si aggira sui 10.000 euro!