Jennifer Lopez indossa i sandali deluxe di Gucci ed è pronta per il Natale

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/12/2023

Nella sua splendida villa da 56 milioni, Jennifer Lopez si prepara al Natale con l’accessorio di Gucci.

Jennifer Lopez indossa i sandali deluxe di Gucci ed è pronta per il Natale

Il Natale si fa sentire anche tra le star americane e Jennifer Lopez non è immune al fascino di queste festività. La cantante e attrice ha fatto decorare alla perfezione la sua maxi villa da 56 milioni di dollari a Bel-Air e ora sfoggia un look perfetto per il cenone, con il sandalo Gucci che costa un occhio della testa.

Jennifer Lopez pronta al Natale nella sua maxi villa

È arrivato il momento più magico dell’anno e Jennifer Lopez non vede l’ora di trascorrerlo con la sua famiglia nella mega villa a Bel-Air, acquistata insieme al marito Ben Affleck per la cifra record di 56 milioni di dollari. La cantante e attrice, molto attiva anche quest’anno tra film debuttati al cinema e un nuovo album in uscita – album che parlerà anche della storia d’amore con l’attore di Hollywood che ha fatto sognare il mondo intero – adora in Natale e ha voluto rendere unica la sua casa con addobbi preziosi e un maestoso albero, perfettamente decorato. In attesa del cenone natalizio, Lopez ha sfoggiato quello che potrebbe essere il look perfetto per le festività, ovviamente senza badare a spese. Vediamo insieme i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez sceglie Gucci, che lusso

Pronta a festeggiare il Natale con la sua famiglia e con il marito Ben Affleck, Jennifer Lopez ha deciso di incantare i suoi milioni di fan su Instagram con alcuni scatti che la mostrano come una perfetta ed elegante padrona di casa per le festività in arrivo. Jennifer ha scelto una camicia bianca abbinata ad una gonna in broccato con cintura di perle in vita.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, Elio le regala una Borsa griffata super lusso: ecco quanto costa

perle che sono presenti anche negli importanti orecchini indossati dall’artista, messi in mostra da un raccolto basso che le dona eleganza. Il punto forte di questo outfit decisamente di lusso sono i sandali glitterati con ape di Gucci. Sandali che costano la bellezza di 850 euro, ma che li valgono tutti per la loro bellezza senza tempo. Cosa ne pensate?