Jennifer Lopez, maxi collana di Diamanti e Tubino Versace per la Première di The Mother. Che Lusso!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
09/05/2023

Jennifer Lopez ha brillato alla prima di The Mother con il look total black, impreziosito dai gioielli tempestati di diamanti.

Jennifer Lopez, maxi collana di Diamanti e Tubino Versace per la Première di The Mother. Che Lusso!

La scorsa settimana si è tenuta a New York la première di The Mother, film interpretato e prodotto da Jennifer Lopez. Per l’occasione, la star ha sfilato durante l’evento con un magnifico outfit total black, impreziosito da accessori scintillanti.

Jennifer Lopez di nuovo attrice

Dopo aver brillato sul red carpet del Met Gala 2023, Jennifer Lopez ha preso parte alla première di The Mother, film drammatico targato Netflix che sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo 12 maggio. La celebrity – diretta questa volta dalla regista neozelandese Niki Caro – ha messo da parte i suoi soliti ruoli comici e ha vestito i panni di un’ex assassina in missione per salvare la figlia da un gruppo di criminali.
L’evento che ha lanciato il film si è tenuto pochi giorni fa a New York, presso The Paris Theatre, dove Jennifer Lopez ha sfilato di fronte a fan e giornalisti con un look total black glamour e prezioso: la celebrity è apparsa in tutta la sua bellezza con un tubino nero, impreziosita da sandali sparkling e gioielli di diamanti.

Jennifer Lopez glamour e sofisticata in total black e diamanti

Jennifer Lopez ha brillato alla première newyorkese di The Mother, film drammatico da lei prodotto e interpretato. Per l’occasione, la popstar e attrice ha deciso di puntare sull’eleganza del nero, indossando un magnifico tubino in maglia aderente proveniente dall’ultima collezione della maison Versace. Il vestito – senza maniche e con gonna longuette – ha evidenziato le forme della celebrity, la quale è apparsa sensuale ed elegante.

LEGGI ANCHE>>>KATE MIDDLETON, TAILLEUR ROSSO FUOCO E GIOIELLI DELUXE PER IL CONCERTO DI RE CARLO

Il tocco di lusso al look lo ha dato gli accessori: Jlo indossava dei scintillanti sandali con tacco a spillo firmati Revolve – brand di cui è diventata di recente testimonial – e dei gioielli del brand libanese Yeprem: nello specifico, la star indossava un bracciale e un collier in abbinato, caratterizzati da una struttura in argento rigida, intrecciata e tempestata di pietre preziose, tra cui tantissimi diamanti. Che lusso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)