Jennifer Lopez, per la serata con le amiche sfoggia la Borsa da mezzo Milione di dollari!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/04/2024

Jennifer Lopez opta per una delle borse più costose al mondo per la sua serata con le amiche in centro città.

Jennifer Lopez, per la serata con le amiche sfoggia la Borsa da mezzo Milione di dollari!

Jennifer Lopez celebra la sua nuova vita con Ben Affleck ma non dimentica la sua indipendenza e si concede una bella e divertente serata con le amiche nei locali del centro città. Per l’uscita serale, la cantante sceglie una delle borse più costose al mondo, ecco tutti i dettagli.

Jennifer Lopez osa con la borsa più costosa

Jennifer Lopez sta vivendo un momento di grande rinascita nella carriera e nella vita privata. Sempre sulla cresta dell’onda nella musica internazionale, con le sue hit che scalano le classifiche e fanno ballare proprio tutti, JLo ha pubblicato da poche settimane il suo nuovo album, dedicato proprio alla storia d’amore incredibile e romantica che vive con il marito Ben Affleck. La coppia è spesso al centro del gossip, soprattutto da quando alcuni volti dello spettacolo hanno accusato la cantante di voler allontanare Affleck dai suoi affetti, compromettendo anche il rapporto con l’ex moglie Jennifer Garner e con i figli. Lopez, tuttavia, non bada alle chiacchiere e decide di concedersi una serata tra donne con un look che non passa inosservato, soprattutto per la sua costosissima borsa.

Mezzo milione per la borsa di JLo, ecco il modello

Jennifer Lopez sa che una serata di svago e divertimento tra amiche è il miglior toccasana dopo mesi di intenso lavoro, come quelli trascorsi prima della pubblicazione del suo nuovo album. Per l’occasione, JLo ha scelto un look sobrio ma che si fa notare, con un dolce vita bianco in lana, pesanti orecchini a cerchio e occhiali da sole con montatura oro. A colpire è la borsa, una borsa che costa circa mezzo milione di dollari! Si tratta della Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30, una versione rarissima della famosa Birkin di Hermes che già di per sé ha un listino prezzi davvero inarrivabile. Questo modello raro in pelle di coccodrillo dai toni bianchi vale 494mila dollari dal momento che la borsa è anche fuori produzione e ne rimangono pochi esemplari.