Jessica Biel e Justin Timberlake, scatto di coppia per il Compleanno dell’attrice: gli occhiali che indossa sono costosissimi!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
05/03/2023

Jessica Biel ha da poco celebrato i suoi 41 anni ed ha passato la giornata con il marito Justin Timberlake. In uno dei loro scatti insieme viene mostrato il regalo che ha ricevuto l'attrice: è costosissimo!

Jessica Biel e Justin Timberlake, scatto di coppia per il Compleanno dell’attrice: gli occhiali che indossa sono costosissimi!

Jessica Biel ha da poco celebrato i suoi 41 anni ed ha trascorso la giornata con il marito Justin Timberlake. L’amata coppia è tra le preferite dei fans dal momento in cui si sono conosciuti e, in uno dei loro ultimi scatti di coppia, li ritrai sorridenti mentre festeggiano insieme il compleanno dell’attrice. Il regalo che ha ricevuto è costosissimo!

Jessica Biel, scatto di coppia per il compleanno con il marito Justin Timberlake: il regalo è costosissimo!

Jessica Biel e Justin Timberlake sono tra le celeb più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti nel 2007, ma il matrimonio è arrivato dopo qualche anno, nel 2012. In seguito sono nati i figli Silas Randall nel 2015 e Phineas nel 2020. Lo scorso venerdì l’attrice ha compiuto 41 anni e non poteva mancare sui social il tenero augurio da parte del cantante.

La pop star ha condiviso una foto della moglie, facendole gli auguri e affermando quanto sia felice di averla scelta come sua compagna di vita. Non potevano mancare gli auguri di altre celebrity e amici della coppia, che si sono uniti ai festeggiamenti: tra i commenti è impossibile non citare quelli di Tom Brady, JJ Watt, Lily Collins, Alison Brie e Erin Collins. Jessica Biel ha poi condiviso una sua immagine in compagnia del marito Justin Timberlake, con il quale è insieme da più di 10 anni. I due sono tra le coppie più longeve e affiatate dello star system.

Lo scatto di coppia tra Jessica Biel e Justin Timberlake li ritrae entrambi con gli occhiali da sole e, in particolare, spiccano quelli della festeggiata che non passano affatto inosservati. La 41enne ha ricevuto in regalo un modello decisamente prezioso, di un brand che ha fatto la sua fortuna proprio con questi accessori. Il modello che indossa l’attrice è firmato da Anna Karin Karlsson e sono caratterizzati da un design all’avanguardia. Ogni montatura è una piccola opera d’arte realizzata in oro e titanio impreziosita da perle, diamanti, smeraldi e cristalli incastonati.

Il modello indossato da Jessica Biel, un vero e proprio gioiello, è la Empress Royal Blue, uno dei modelli più iconici el brand. L’occhiale con le lenti scure ha il telaio lavorato in acetato ed è impreziosito dal dettaglio placcato in oro 25 carati, che si allunga al di fuori delle lente. Al centro della montatura è presente un cristallo Swarovski blu a forma di goccia e appartiene a una collezione passata online e costa oltre 1000 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Biel (@jessicabiel)