Julia Roberts ha un garage auto davvero pazzesco. Da non credere!

Lorenzo Fiorentino
  • Laureando in Lingue, Letteratura e Giornalismo
  • Redattore esperto di auto di lusso
19/06/2023

Auto da vera diva, il garage di Julia Roberts è davvero pazzesco!

Julia Roberts ha un garage auto davvero pazzesco. Da non credere!

Vetture da Hollywood: una diva ha pur bisogno di auto da diva, e quelle di Julia Roberts sono da vera star! Conosciuta in tutto il mondo per titoloni cinematografici del calibro di Pretty Woman e Notting Hill, l’attrice originaria di Smyrna (Georgia, USA) ha avuto una vita ricca di grandi successi anche al di fuori dei grandi schermi cinematografici. Insomma, stiamo pur sempre parlando di una delle testimonial pubblicitarie con più seguito di sempre, forse il suo volto indimenticabile porta la gente a fidarsi di più, ma anche di una delle filantrope più impegnate nell’intero star system a stelle e strisce (e non solo) e una importante produttrice di cinema; fondamentale, dunque, anche dietro le quinte.

Insomma, Julia Roberts ha sembra aver fatto davvero di tutto durante le propria carriera, anche dare vita ad un garage a dir poco sensazionale. A dirla tutta, osservandola in volto, non si direbbe proprio che questa star statunitense sia un’appassionata di quattro ruote, e invece…

Julia Roberts e le sue auto da vera diva, ecco il garage della star di Pretty Woman!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts)

Considerata dai più come una delle attrici più belle del mondo, e senza ombra di dubbio anche della storia, e decisamente una delle femmes fatales più ricche dello star system a stelle e strisce, basti pensare che nel solo anno solare del 2017 ha guadagnato la folle cifra di 12 milioni euro (somma che ha valso l’ottavo posto fra le più pagate), Julia Roberts è riuscita a lasciare il segno nel cuore e nei pensieri di molti giovincelli, e ormai divenuti uomini, che hanno ammirato le sue gesta sul grande schermo a cavallo tra gli anni ’80 e i mitici ’90.

Tra commedie romantiche, anche con retrogusto agrodolce, e drammi impegnati, Vivian Ward, nome e cognome del personaggio più iconico da lei interpretato, rischia seriamente di tornare alla ribalta nel genere maschile, di tutte le età, soprattutto per la sua sfegatata passione per le quattro ruote. Una passione, oseremo dire quasi insospettabile, che si abbandona alle dolci braccia del lusso.

Infatti, una volta intrufolati nel garage della star americana, siamo stati testimoni di vetture veramente top di gamma e meritevoli di menzioni per quanto riguarda la loro (sopraffina) qualità. Insomma, le stelle del cinema si sa come sono fatte; di certo non vogliono accontentarsi di una qualsiasi utilitaria, e dunque via di veicoli deluxe.

LEGGI ANCHE: Maxi SUV, i più grandi (e lussuosi) sul mercato Italiano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts)

Lusso e lusso, sempre lusso; ma in questo caso la Roberts, ci permettiamo l’articolo amichevole, aggiunge un elegantissimo tocco di gusto che non guasta mai; anzi… E mentre molti suoi colleghi e sue colleghe, quasi per dimostrare la loro importanza (economica) si mostrano per le strade con dei mezzi davvero “sboroni”, quasi di cattivo gusto, la Julia più bella dello schermo punta tutto sulla raffinatezza.

Ecco allora quali sono le vetture possedute da questa leggendaria attrice americana; preparatevi perché tra SUV, berline e addirittura furgoni, ci sarà da divertirsi!

Passione per il lusso Mercedes, ma il green è presente anche qui…

Mercedes-julia-roberts

Ebbene sì, la bella Julia ha una grande passione per i modelli Mercedes-Benz; e come darle torto d’altronde… Stiamo parlando, infatti, di una delle più elitarie firme dell’intero settore dell’automotive; e le vetture possedute dall’attrice di questo brand tedesco, riescono ad offrirci un’immagine dettagliata del lavoro e della qualità di Mercedes.

Certamente non veicoli nuovi di zecca, ma di sicuro delle vetture senza tempo. Partiamo così da un SUV che ha scritto la storia di questo segmento, dando vita ad una serie innumerevole di eredi dalla stella a tre punta, e di imitazioni che vanno dai più fortunati (e veritieri) a quelli che hanno proprio paccato.

Si tratta del Mercedes-Benz GL, il massimo del lusso su un veicolo dalle dimensioni non proprio ridotte. Ma vi assicuriamo che, se parliamo di misure e di centimetri questo non è ancora il massimo toccato dall’attrice. E dalla GL si passa così alla GLS 450; l’altro modello a ruote alte presente nel garage di Julia Roberts. Anche qui stessa manfrina, lusso a non finire.

LEGGI ANCHE: Passione Due Ruote per Stefano De Martino: tutte le Moto del Conduttore…

E per terminare così la questione legata alla passione per il brand tedesco, bisogna anche riportare la presenza in gamma dello Sprinter; un furgonato utilizzato soprattutto nelle questioni in cui mantenere il massimo della privacy diventa fondamentale…

Per chiudere, invece, ecco una berlina che di certo non colpisce per i suoi centimetri; ma che risulta essere una delle auto più vendute e, di conseguenza, anche amate del mondo. Stiamo parlando della Toyota Prius, questa capace anche di offrire una tecnologia ibrida.