Justin Bieber, il cantante Milionario compie 30 anni ma il suocero rischia di rovinare la Festa

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/03/2024

Mentre Justin Bieber celebra i suoi 30 anni, il padre di Hailey Bieber lancia un criptico messaggio che allarma i fan.

Justin Bieber, il cantante Milionario compie 30 anni ma il suocero rischia di rovinare la Festa

Anche se sembra un eterno ragazzino con il suo look pop e il viso angelico, Justin Bieber ha compiuto 30 anni. I festeggiamenti del cantante milionario, tuttavia, hanno rischiato di essere rovinati da un criptico messaggio di Stephen Baldwin, padre della moglie Hailey Bieber, che ha messo in crisi il fandom della coppia. Ecco cosa è successo.

Justin Bieber, il cantante milionario festeggia 30 anni

Uno dei cantanti più famosi del mondo ha compiuto 30 anni. Stiamo parlando di Justin Bieber, che ha iniziato davvero giovanissimo a cantare ed è esploso come fenomeno a livello mondiale, diventando uno degli artisti più ricchi del mondo oltre che una voce influente a livello globale e mediatico. Per un traguardo così importante, Justin ha festeggiato con i suoi cari, sommerso dall’amore della moglie Hailey Bieber che su Instagram ha pubblicato alcuni scatti per augurargli un felice compleanno.“Le parole non potrebbero mai descrivere veramente la bellezza di chi sei. Buon compleanno a te… Amore della mia vita, per tutta la vita”, ha scritto Hailey. Peccato che l’idillio sia stato bruscamente interrotto proprio dal padre della modella, che ha gettato ombre sulla ricorrenza. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Il padre di Hailey Bieber allarma tutti: cosa succede?

Stephen Baldwin, proprio a ridosso dei festeggiamenti per i 30 anni di Justin Bieber, è entrato a gamba tesa sul matrimonio del cantante con la figlia Hailey Bieber. L’attore, infatti, ha postato un video che riguarda proprio la star internazionale, con un messaggio criptico che invita i fan a pregare per la coppia, facendo scoppiare un putiferio sui social. “Cristiani, per favore, quando pensate a Justin e Hailey, prendetevi un momento per offrire una piccola preghiera affinché abbiano saggezza, protezione e si avvicinino al Signore. Ci sono sfide particolari che le persone in posizioni di alta visibilità devono affrontare e anche il nemico non vuole che si avvicinino a Gesù”, ha scritto Baldwin. Inutile dire che si sono scatenate le teorie complottiste più assurde, da chi crede che il matrimonio tra Hailey e Justin sia in crisi, all’annuncio di un aborto spontaneo che avrebbe colpito la coppia, ma anche tradimenti e chi più ne ha ne metta. La modella, che secondo TMZ sarebbe furiosa con il padre per questo scandalo social gratuito, ha messo a tacere tutti con i suoi sentiti auguri per il dolce marito, ma basterà a fermare i rumors?