Justin Bieber porta la moglie Hailey in Giappone per il compleanno!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/11/2022

Justin e Hailey Bieber volano in Giappone per festeggiare il ventiseiesimo compleanno della bellissima influencer.

Justin Bieber porta la moglie Hailey in Giappone per il compleanno!

Innamorati, giovani e bellissimi, Justin e Hailey Bieber sono una delle coppie più affiatate dello showbitz internazionale. In occasione dei festeggiamenti per i 26 anni della nota influencer, Justin ha regalato alla moglie un viaggio in Giappone con alcune delle sue migliori amiche, come Kendall Jenner.

Justin Bieber sorprende la moglie Hailey

Quando hanno deciso di sposarsi, il mondo dello showbitz ha storto il naso a causa della giovane età di entrambi e del fidanzamento relativamente corto, invece Justin e Hailey Bieber hanno mostrato al mondo che il loro amore era vero e sincero. Il matrimonio va a gonfie vele e i due sposi si danno manforte nei momenti più delicati, tifando l’uno per l’altra nei nuovi progetti che li vedono protagonisti.

Justin ama riuscire a sorprendere sua moglie e in occasione del suo compleanno dei 26 anni ha deciso di portarla a fare un viaggio in Giappone. Hailey si è mostrata entusiasta per l’idea che ha avuto il marito, il quale le ha fatto anche una bella dedica su Instagram: “Auguri al mio essere umano preferito. Rendi il mio mondo magico, grazie di essere così come sei”.

Hailey Bieber in Giappone per il compleanno

In occasione dei festeggiamenti per i suoi 26 anni, Hailey Bieber ha ricevuto una magnifica sorpresa dal marito Justin, che le ha regalato un viaggio in Giappone. Qui la coppia ha trascorso momenti magici, godendosi la cultura locale, insieme ad alcune amiche della bellissima modella come la collega Kendall Jenner.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez con la borsa sparkling celebra il Made in Italy

Spensierata e felice, Hailey si è commossa pensando a quello che Justin è riuscito ad organizzare per lei e a quanto la ama, facendola sentire speciale in ogni occasione. Nel frattempo, sotto al post che testimonia la sua vacanza a Tokyo, l’influencer ha ricevuto tantissimi complimenti e gli auguri di star come Demi Lovato e la super influencer Kylie Jenner.