K-Way, 7 splendidi accessori sporty chic in super sconto

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/01/2023

Non perdetevi 7 bellissimi prodotti in saldo firmati K-Way, per un look sporty chic! Solo per vere esperte di moda...

K-Way, 7 splendidi accessori sporty chic in super sconto

Per nostra fortuna, il periodo dei saldi continua a gonfie vele e moltissimi articoli stanno presentando dei prezzi sempre più bassi, diventando così dei veri e propri affari da accaparrarsi a tutti i costi! Questa volta è il turno di K-Way, uno dei brand più famosi per quanto riguarda capi dal carattere casual sportivo. Tra i vari prodotti promossi in sconto, non solo spicca l’iconico impermeabile che ha fatto la storia ma anche una categoria precisa che conquisterà la vostra attenzione in men che non si dica: gli accessori!

7 accessori firmati K-Way in super sconto

Come è possibile resistere a degli accessori super cool a prezzi davvero bassi? Se sapete come fare, fatecelo sapere anche a noi perché i saldi firmati K-Way fanno cadere in tentazione fashion addicted e non solo! A prova di ciò, date un’occhiata ai prossimi 7 articoli che si riveleranno delle vere chicche da stringere tra le proprie mani.

Reva, praticità come parola d’odine

Il primo accessorio che merita una possibilità, specie ad un prezzo così basso, è questo porta carte: pratico e davvero funzionale, il porta carte è una vera e propria salvezza perché unisce l’utile al dilettevole. Infatti, si rivelerà abbastanza capiente per contenere al suo interno tutte le vostre carte o i soldi liquidi e, allo stesso tempo, può essere riposto in qualsiasi borsetta o in alternativa dentro le tasche dei propri jeans. In poche parole, se vi fate scappare un accessorio così funzionale ve ne pentirete amaramente e per 16 euro, non credo valga la pena vivere con i rimpianti!

Reva, K-Way, prezzo scontato 16 euro

LEGGI ANCHE: Sconti imperdibili firmati Calzedonia: 7 morbide Calze per piedi sempre caldi

Alfred Cardigan Stitch, lo scudo perfetto contro il freddo

Quando il freddo si fa sempre più pungente, c’è solo una soluzione per la quale optare: acquistare dei guanti pesanti e morbidi, per tenere le proprie mani sempre al caldo. Date il benvenuto allora, a questo modello tanto semplice quanto casual che vi accompagnerà nella vita di tutti i giorni regalandovi una spalla sulla quale contare! Disponibili in diversi colori, questi guanti sono così minimal che possono essere abbinati con moltissime altre nuances, garantendovi un look sempre al top. Dategli una chance e mi ringrazierete, fidatevi!

Alfred Cardigan Stitch, K-Way, prezzo scontato 17.50 euro

Brice Cardigan Stitch Wool, per un inverno super hot

Se i guanti sono importanti, il berretto in lana è essenziale per affrontare l’inverno a testa alta! Avvolgete il vostro capo con un accessorio così speciale e di ottima qualità che non solo vi assicurerà un’eccellente protezione contro le temperature basse ma vi permetterà di ricreare anche dei look trendy e all’ultimo grido. Se “minimal” è la parola chiave, sappiate che con questo berretto tra le vostre mani sarete un vero schianto in tutta la vostra semplicità!

Brice Cardigan Stitch Wool, K-Way, prezzo scontato 32 euro

Moe L, la comodità non è mai stata più glam di così

Comodo, pratico e pensato appositamente per poter uscire senza avere la scomoda borsetta tra i piedi, questo marsupio firmato K-Way è un asso nella manica da avere a tutti i costi per poter sbrigare le vostre commissioni nel confort più totale. Questa bellissima tonalità di blu profondo inoltre, conferirà al vostro aspetto un twist sportivo ma raffinato, adatto alla vita di tutti i giorni!

Moe L, K-Way, prezzo scontato 44 euro

Ariege, un accessorio dal design sensazionale

Quando non sapete per quale borsa optare, sappiate che la scelta giusta è sempre una shopping bag! Uno dei suoi migliori pregi infatti, è la capienza: essendo tanto larga e spaziosa, questa bellissima bag vi consentirà di riporre al suo interno tutto il necessario per affrontare la giornata nel migliore dei modi, senza avere problemi legati allo spazio. Le due tasche esteriori inoltre, vi consentiranno di avere a portata di mano tutto ciò di cui avete bisogno!

Ariege, K-Way, prezzo scontato 80 euro

LEGGI ANCHE: Saldi di Lusso: 8 accessori imperdibili in offerta su My Theresa

Essonne, un must have da avere a tutti i costi

Essonne, grazie di esistere! Levatevi uno sfizio ed acquistate una borsone adatto a diversi utilizzi perché questo accessorio firmato K-Way si adatterà a moltissimi contesti diversi. Infatti, non solo potrete portarlo con voi per un weekend fuoriporta ma avrete anche l’occasione di adoperarlo come borsone da palestra! Insomma, mi sembra chiaro che è necessario averlo a tutti i costi nella vostra vita, sbaglio?

Essonne, K-Way, prezzo scontato 136 euro

K-Way System Marcel, per uscire di casa con stile

Ed infine, lei: questa bellissima valigetta porta computer laccata di rosso è tutto ciò che stavate sempre aspettando! Ciò che rende così unico questo modello è la possibilità di indossarlo a spalla o anche a mano; ma non solo. Infatti, grazie alla sua imbottitura interna e alla custodia rigida esterna, potrete stare tranquille che il vostro pc non subisca nessun danneggiamento.

K-Way System Marcel, K-Way, prezzo scontato 144 euro