Sconti imperdibili firmati Calzedonia: 7 morbide Calze per piedi sempre caldi

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/01/2023

Perché rinunciare a delle morbide calze perfette per rendere tanto caldo quanto cool il vostro piede? Con gli sconti da Calzedonia potrete trovare dei veri e propri affari a prezzi super convenienti! Non perdetevi allora 7 modelli davvero unici...

Sconti imperdibili firmati Calzedonia: 7 morbide Calze per piedi sempre caldi

Chi pensa che le calze non costituiscano una parte fondamentale dell’outfit, si sbaglia di grosso! E se vi state domandando perché, beh vi rispondo subito. Sebbene alcune di voi siano fermamente convinte che questo indumento sia ben nascosto dalle scarpe o dalla lunghezza del pantalone, in realtà in diverse occasioni capita che le calze spuntino fuori in seguito ad alcuni movimenti che fate, come quando vi sedete e poi vi rialzate e- purtroppo- il vostro calzino sarà ben visibile e sotto gli occhi di tutti. Ecco, proprio in quel preciso istante, vedere calze scompagnate o peggio, bucate e fuori luogo, risulterà una mancanza di attenzione che sarebbe meglio evitare!

7 paia di calze firmate Calzedonia in super sconto

Inoltre, parlando da un punto di vista funzionale, indossare delle calze di buona qualità vi garantirà un confort inaspettato ed una sensazione davvero piacevole a contatto con la pelle. Se quindi sommiamo la parte prettamente estetica ad un lato pratico, sarà impossibile resistere alla tentazione di acquistare dei nuovi modelli tanto cool quanto comodi. E a presentarvi delle proposte molto interessanti subentra Calzedonia, brand affermato in fatto di underwear. A questo punto, non vi resta che approfittare del periodo dei saldi per fare dei veri e propri affari! A seguire, 7 paia di calze in super sconto firmate Calzedonia…

Calze Corte Velate a Fantasia Fiori, un must have dal carattere davvero femminile

Iniziamo questa piccola lista con un modello che deve assolutamente essere presente nella vostra cassettiera: queste calze corte velate sono simbolo indiscusso di stile femminile e molto sensuale, grazie alla fantasia floreale super delicata e particolare. Vantando un design così cool, potrete stare tranquille che il vostro outfit sarà sempre al top, anche se questa splendida calza spunterà fuori dalla scarpa! Essendo il suo costo così basso, non potete farvi scappare una tale meraviglia, non credete?

Calze Corte Velate a Fantasia Fiori, Calzedonia, prezzo scontato 1.50 euro

Pedulini Corti in Cotone, una pioggia di brillantini

Quando non sapete cosa scegliere, optate sempre per un paio di calze con brillantini poiché non solo sono una dichiarazione coraggiosa di glamour ma sono un jolly da acquistare a tutti i costi! Disponibile anche in un altro colore, questi calzini sono stati realizzati in cotone e proprio per questo si contraddistinguono per il loro tessuto ottimo. Le chiacchiere stanno a zero: o li avete o li avete!

Pedulini Corti in Cotone, Calzedonia, prezzo scontato 2 euro

Calze Corte a Coste Animalier, la stampa più in voga del momento

Non c’è niente da fare, la stampa animalier continua a fare breccia nel cuore di moltissime fashion victims e non solo tappezza ogni capo e accessorio ma conquista terreno anche sul fronte intimo (e queste calze sono l’esempio lampante)! Fatevi travolgere anche voi dal fascino senza tempo di un modello tanto cool, che non solo si adatterà al vostro piede magnificamente ma aggiungerà un tocco molto trendy anche al vostro outfit. Dategli una possibilità e non ve ne pentirete, fidatevi!

Calze Corte a Coste Animalier, Calzedonia, prezzo scontato 2 euro

LEGGI ANCHE: Jumpsuit, il trend di Stagione: 7 tute super sexy da non perdere assolutamente!

Calze Corte con Cashmere Spinato, impossibile non amarle alla follia

Mi dispiace dirlo ma non esiste niente al mondo simile alla morbidezza e all’altissima qualità del cashmere, tessuto a dir poco unico nel suo genere! Proprio per questo motivo, queste calze corte sono un must have senza eguali che deve assolutamente essere in vostro possesso.

Calze Corte con Cashmere Spinato, Calzedonia, prezzo scontato 3 euro

Calze Antiscivolo Harry Potter, pensati solo per le vere fan

Fan di Harry Potter fatevi avanti, questo modello è proprio per voi! Perfette per stare dentro casa piuttosto che per uscirci, queste calze antiscivolo sono un vero sogno ad occhi aperti per chi porta nel cuore questa saga cinematografica. I colori tipici di HP impreziosiscono questo modello, rendendolo estremamente speciale.

Calze Antiscivolo Harry Potter, Calzedonia, prezzo scontato 3.50 euro

Calze Corte Soft da Casa, per dei piedi super caldi

Ed eccoci arrivate alle calze più morbide e soffici di tutta questa lista che vi faranno venire una voglia matta di indossarle immediatamente ai vostri piedi! Calzedonia ha messo tutto il suo impegno per creare un prodotto così caldo e speciale, pensato appositamente per essere sfruttato in quelle fredde domeniche invernali sotto al vostro avvolgente piumone. Disponibile in diversi colori, questo articolo non può proprio mancare nella vostra collezione!

Calze Corte Soft da Casa, Calzedonia, prezzo scontato 4.50 euro

LEGGI ANCHE: Collant donna, 6 proposte chic per mostrare le gambe anche d’Inverno!

Calze Corte in Pizzo con Catene, per un look tanto audace quanto sensuale

Dulcis in fundo, un modello tanto originale quanto speciale: queste calze corte si contraddistinguono per il tessuto in pizzo e per il dettaglio delle catene, che cingono dolcemente la vostra caviglia. Provate ad indossare una tale meraviglia con un paio di décolleté e mi ringrazierete per l’effetto finale!

Calze Corte in Pizzo con Catene, Calzedonia, prezzo scontato 5 euro