Kanye West, 4.5 milioni per vivere di fronte a Kim Kardashian

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/08/2022

Dopo il divorzio da Kim Kardashian, Kanye West spende la bellezza di 4.5 milioni di dollari per compare casa di fronte alla sua ex moglie.

Kanye West, 4.5 milioni per vivere di fronte a Kim Kardashian

Kanye West non ha accettato immediatamente la fine della sua storia d’amore con Kim Kardashian e ha deciso di tentare il tutto per tutto, pochi mesi fa, comprando una casa del valore di 4.5 milioni di dollari per abitare di fronte alla sua ex.

Kanye West spende 4.5 milioni per Kim Kardashian

La separazione tra Kim Kardashian e Kanye West ha fatto scalpore. La coppia ha vissuto una storia d’amore intensa, dominando lo showbitz e influenzando positivamente l’uno la carriera dell’altra. Pochi mesi fa, improvvisamente, Kim ha annunciato la sua intenzione di mettere fine al matrimonio con il rapper, con il quale ha condiviso tanto, soprattutto l’amore dei quattro figli North, Saint, Chicago e Psalm. Kanye non ha digerito la decisione dell’influencer e imprenditrice, tentando in ogni modo di riconquistarla e mostrandosi disponibile nel sostenerla, pur non potendo più indossare il ruolo di marito a tutti gli effetti.

Kanye ha voluto lasciare poco spazio a Kim, prima che lei annunciasse la nuova relazione con Pete Davidson poi naufragata, e secondo il New York Post ha acquistato la casa di fronte a quella che condivideva con Kim a Hidden Hills, quartiere esclusivo di Los Angeles, pur di poterle essere vicino anche se il costo è stato ben maggiore di quello inizialmente pattuito.

Kanye West compra casa di fronte all’ex Kim Kardashian

Un po’ per essere un padre presente per i suoi figli, un po’ per far presente a Kim Kardashian che lui è sempre pronto ad esserci per lei, Kanye West ha deciso di acquistare in fretta e furia la villa in vendita davanti a quella condivisa pochi mesi prima con l’ex moglie.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, la collezione di Birkin Hermès vale 400mila euro

Un immobile per il quale il noto rapper ha sborsato ben 500mila dollari in più pur di accaparrarselo, sborsando dunque 4.5 milioni di dollari in totale. La villetta sale al 1955 ed è composta da quattro bagni, cinque camere da letto, un maneggio con cavalli purosangue, due garage per la collezione incredibile di Kanye e una piscina per far divertire i figli North, Saint, Chicago e Psalm. Il gesto ha decisamente fatto piacere a Kim, che vede in Kanye un padre modello e un uomo sul quale poter contare, ma non riesce proprio a tornare sui propri passi e capitolare in tema amoroso.