Chiara Ferragni, la collezione di Birkin Hermès vale 400mila euro

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/08/2022

Chiara Ferragni è tra le fan più sfegatate della Birkin Hermès, una delle borse più costose al mondo, di cui ha una collezione da 400mila euro.

Chiara Ferragni, la collezione di Birkin Hermès vale 400mila euro

Chiara Ferragni non bada a spese per i suoi look, del resto parte del suo lavoro è ispirare moda su Instagram e come farlo senza una delle borse più costose al mondo? Ecco quante Birkin Hermès possiede l’influencer italiana e quanto vale la sua collezione.

Chiara Ferragni adora le costose Birkin di Hermès

Chiara Ferragni è una delle influencer più popolari del mondo, ed è abituata a sfoggiare look sempre nuovi su Instagram per colpire l’attenzione dei followers. Sebbene negli ultimi anni, Chiara abbia voluto dare un taglio diverso al suo lavoro di imprenditrice digitale, mostrandosi coinvolta nel sociale e in eventi di beneficienza, insieme al marito Fedez, il suo primo amore rimane la moda.

Chiara è attenta alle tendenza e ne crea di nuove, anche grazie alla sua collezione di capi d’abbigliamento, scarpe e accessori e, da qualche tempo, gioielli e make-up. Tra le grandi passioni della Ferragni ci sono, senza dubbio, le costosissime ed esclusive borse firmate Hermès, ovvero i modelli Birkin e Kelly.

Negli anni, Chiara ha costruito una vera e propria collezione di queste borse, dal valore stellare di 400mila euro, considerando anche i vari modelli Chanel, Prada e Versace che adora abbinare a look sgargianti e cittadini.

Chiara Ferragni, ecco tutte le sue Birkin Hermès

L’armadio di Chiara è composto da tantissimi accessori e borse, tutte firmate e costose, tra cui spiccano le creazioni di Hermès. Chiara possiede tre Tote Kelly Sellier, ovvero la versione meno costosa – si fa per dire – della maison di moda che valgono tra i 14 e i 19mila euro. Oltre ad una serie di Kelly in formato maxi adatte alla città e alle giornate cariche d’impegni, Chiara possiede anche le famosissime e carissime Birkin.

LEGGI ANCHE >>> Classifica degli attori più ricchi al mondo: patrimoni da capogiro!

Una tra tutte, la Birkin in pelle di coccodrillo bianco che vale circa 100mila euro, ma anche borse dal formato più piccolo il cui costo si aggira intorno ai 20mila euro. Insomma, spiando l’armadio della Ferragni è chiaro che il valore della sua collezione sia altissimo, si stima addirittura intorno ai 400mila euro totali.