Kanye West, la sua collezione di Automobili non è per i deboli di cuore!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/08/2022

Kanye West possiede una collezione di automobili di lusso, ad edizione limitata, che forma un parco auto da urlo e sicuramente non per tutte le tasche.

Kanye West, la sua collezione di Automobili non è per i deboli di cuore!

Kanye West ha un patrimonio da capogiro, è una delle voci più influenti d’America e per anni è stato l’uomo più invidiato, al fianco di Kim Kardashian. Ma la vera passione del rapper sono le automobili, o meglio la sua collezione di lusso che non è per i deboli di cuore.

Kanye West e l’incredibile collezione di automobili

Negli anni, Kanye West ci ha abituato alle sue bizzarrerie e estrosità, diventando via via un personaggio pubblico sempre più sobrio e dedito alla società, dalla parte dei più deboli con tante campagne e aiuti concreti. Da quando si è appassionato a Balenciaga, poi, Kanye ha iniziato a sfoggiare look sempre più sobri ma anche metaforici, tipici dell’innovativa maison di moda tanto amata anche dall’ex moglie Kim Kardashian.

La vena estrosa di Kanye, tuttavia, si riflette ancora nella sua incredibile collezione di automobili di lusso, con vetture ad edizione limitata dai costi esorbitanti e la carrozzeria degno di un vero re. Una tra tutte la Aston Martin BDS, ovvero la macchina di 007 dal valore di 320 mila dollari, ma anche la Bugatti Veyron il cui costo si aggira intorno al milione e mezzo di dollari, resa ancora più ambita dal fatto che non sia più venduta ad oggi.

Kanye West colleziona auto non adatte ai deboli di cuore

Kanye West ha un garage estroso ed eclettico che riflette perfettamente il suo stile e la sua personalità. Nell’ampio garage del rapper americano ci sono tanti modelle di Lamborghini, la casa automobilistica preferita da Kanye che possiede una Lamborghini Gallardo bianca e una Lamborghini Aventador in una sobria colorazione nero opaco, il cui prezzo supera i 340 mila dollari.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Beretta, il fidanzato di Giulia De Lellis ha un patrimonio da capogiro

Parliamo poi della Maybach 57 della Mercedes, che costa quasi un milione di dollari e che Kanye ha distrutto in un discusso video musicale. Sempre della Mercedes il modello tecnologico e iper-moderno SLR McLaren, grande novità dei primi anni Duemila, che sul mercato si vende senza problemi a 290mila dollari. Kanye, inoltre, è un fan della Porsche 911 Carrera, con la quale si è lasciato paparazzate più volte.

Kanye West automobili