Valentina Ferragni alla Milano Design Week: lo stiloso Look Barbiecore è costosissimo!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
21/04/2023

Alla Milano Design Week, Valentina Ferragni incanta a bordo di un battello sui Navigli con un outfit rosa esclusivo.

Valentina Ferragni alla Milano Design Week: lo stiloso Look Barbiecore è costosissimo!

Valentina Ferragni si trova a Milano, dove si sta tenendo la Design Week. Per partecipare ad uno speciale evento a bordo di un battello sui Navigli, l’influencer ha puntato su un outfit da Barbie girl veramente speciale e costoso.

Valentina Ferragni alla Milano Design Week

Dopo aver iniziato la primavera nel migliore dei modi – girando per il mondo tra Messico, Spagna e California – la bella Valentina Ferragni si trova di nuovo in Italia, dove è tornata ad occuparsi con grande entusiasmo dei suoi progetti professionali, tra il suo personale brand di gioielli super trendy.
Ora che si trova a Milano, l’influencer non ha potuto non prendere parte alla Milano Design Week, uno degli appuntamenti più interessanti del mese nella città lombarda. La giovane ha partecipato ad un evento organizzato da Benefit, un brand italiano di skincare. A bordo di un battello sui Navigli con tanto di marinaio, l’influencer trentenne ha sfoggiato un delizioso outfit rosa veramente glamour, impreziosito da dettagli deluxe.

Valentina Ferragni in total pink

A bordo del battello di Benefit, Valentina Ferragni ha sfoggiato un completo total pink da vera esperta di moda: una maglia rosa a maniche lunghe con cuciture a vista e un intrigante dettaglio stringato sul decoltè, che si ripresenta pure sui fianchi della minigonna asimmetrica in tessuto denim. Si tratta di due creazioni dell’innovativo brand italiano Julfer, dal prezzo complessivo di circa 700 euro.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI MOSTRA LA SUA COLLEZIONE DI BORSE DI LUSSO E FA IMPAZZIRE I FAN!

L’influencer ha poi abbinato al suo look da Barbie girl un paio di esclusive scarpe bianche con un originale tacco geometrico: si tratta del modello Cheope di The Attico, del valore di 730 euro. Il tocco di lusso finale è stato senza dubbio la borsa: una mini handbag di Louis Vuitton con il monogram dell’atelier in versione multicolor, che fa salire il valore complessivo del look sui 4000 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)