Kate Middleton elegante e raffinata con il look total blue all’insegna del lusso

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
12/04/2023

La principessa Kate Middleton partecipa alla cerimonia religiosa con un outfit total blue ricco veramente esclusivo.

Kate Middleton elegante e raffinata con il look total blue all’insegna del lusso

Kate Middleton era presente insieme a tutta la famiglia reale per la messa di Pasqua presso il castello di Windsor. Per l’occasione , la principessa di Galles ha puntato sull’eleganza del blu, sfoggiando un outfit esclusivo e raffinato.

Kate Middleton e tutta la famiglia reale in blu

Come da tradizione, lo scorso 9 aprile tutta la royal family inglese si è riunita presso il castello di Windsor, nella cappella di San Giorgio, per celebrare insieme la santa messa Pasquale. Alla cerimonia mattutina – la prima senza Elisabetta II – erano presenti tutti e ovviamente non potevano mancare il Re Carlo III – ormai prossimo all’incoronazione – e la regina consorte Camilla. Per dare un segno di unità familiare, molti membri reali si sono vestiti usando le tonalità del blu, colore molto caro alla futura sovrana.
Il principe William, Kate Middleton e i loro figli George, Charlotte e Louis erano dunque tutti vestiti in coordinato e sulle tonalità del blu per presenziare alla funzione religiosa nella cappella di San Giorgio. Non poteva però passare inosservato l’outfit della principessa di Galles, che ancora una volta ha ‘riciclato’ qualche indumento, ma di certo non ha rinunciato al lusso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Fashion Police (@royalfashionpolice)

Kate Middleton, look elegante e lussuoso

Kate Middleton ha sfoggiato un look elegante e raffinato per partecipare alla funzione religiosa nel castello di Windsor. Come è ormai suo solito, ha riciclato qualche elemento, ossia il cappotto blu zaffiro della stilista londinese Catherine Walker, a cui però ha abbinato altri elementi mai visti prima, sulle tonalità del blu. Da notare la clutch bag rettangolare color cobalto di Emmy – venduta online a 350 sterline – e gli elegantissimi orecchini pendenti realizzati in oro, pietra di luna e lapislazzuli.

LEGGI ANCHE>>> MICHELLE HUNZIKER NON RINUNCIA AL LUSSO: LA SUA TUTA DA NEVE È COSTOSISSIMA

Il vero pezzo forte del look era il cappellino, immancabile accessorio negli outfit dei reali britannici. Il fascinator tondo e con fiocco scelto da Kate è griffato Lock & Co. Hatters e costa ben 825 sterline! Gli unici elementi a contrasto erano le scarpe, un paio di tacchi nude di Gianvito Rossi – ormai stilista di fiducia della principessa – e un’inedita manicure rosso fiammante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lock & Co. Hatters (@lockhatters)