Michelle Hunziker non rinuncia al lusso: la sua tuta da neve è costosissima

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
11/04/2023

Michelle Hunziker ha fatto una suggestiva visita fra i ghiacciai svizzeri e ha sfoggiato una lussuosa tuta da neve.

Michelle Hunziker non rinuncia al lusso: la sua tuta da neve è costosissima

Michelle Hunziker ha trascorso le feste con le sue figlie Sole e Celeste nella natia Svizzera. Per una loro emozionante escursione fra i ghiacci, la showgirl non ha rinunciato allo stile più esclusivo e ha indossato una tuta da neve deluxe!

Michelle Hunziker in Svizzera con le figlie

Ora che è diventata nonna per la prima volta, Michelle Hunziker non potrebbe essere più felice. Mentre la primogenita Aurora si gode i suoi primi momenti da mamma insieme al compagno Goffredo, la showgirl è partita alla volta della sua terra d’origine insieme alla giovani figlie Sole e Celeste. La loro gita del weekend pre pasquale è stata speciale, perché ha portato le tre all’interno di un ghiacciaio svizzero.
Sui social Michelle ha mostrato ai suoi follower il percorso per arrivare nella gelida location, situata a quasi 3500 metri d’altitudine: una teleferica panoramica ha condotto il gruppo nel cuore del ghiacciaio, attraversabile grazie a dei suggestivi corridoi scavati direttamente nel ghiaccio. Il freddo era evidentemente tanto, ma Michelle Hunziker ha saputo essere glamour e cool anche in una situazione così da brividi: per l’occasione ha sfoggiato una tuta da neve bianca griffata Giorgio Armani.

Michelle Hunziker, la tuta da neve è griffatissima

Michelle Hunziker sa essere glamour anche quando le temperature si fanno basse: per la sua gita nel cuore del ghiacciaio svizzero con le figlie Sole e Celeste la showgirl ha puntato sullo stile delle tute da neve di Giorgio Armani. Dalle storie condivise sui social, la vediamo coperta con una raffinata tuta total body completamente bianca, con inserti neri.

LEGGI ANCHE>>>MELISSA SATTA E MATTEO BERRETTINI, FUGA D’AMORE: ECCO QUANTO È COSTATO L’HOTEL DELUXE A MIAMI

La tuta fa parte della collezione sportiva della maison Armani, di cui aveva già sfoggiato qualche pezzo anche Ilary Blasi, amica della showgirl Svizzera. Michelle Hunziker ha poi completato il suo costoso look con un maglioncino color crema a collo alto, maxi occhiali, uno zainetto nero e degli scarponcini outdoor.