Kate Middleton icona di stile, sfoggia un abito Lussuosissimo firmato Victoria Beckham

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
31/01/2023

La Principessa del Galles Kate Middleton è un'icona di stile. Negli scorsi giorni ha sfoggiato un abito firmato da una designer inglese: Vittoria Beckham. Il vestito è a dir poco lussuoso!

Kate Middleton icona di stile, sfoggia un abito Lussuosissimo firmato Victoria Beckham

La Principessa del Galles Kate Middleton è un’icona di stile e un’appassionata di moda. Negli scorsi giorni ha sfoggiato un abito firmato da una designer inglese super celebre, Vittoria Beckham. Il vestito è a dir poco lussuoso!

Kate Middleton, l’icona di stile sfoggia un look firmato Victoria Beckham: il costo è da capogiro!

Kate Middleton ha un’agenda decisamente piena d’impegni nell’ultimo periodo. La Principessa del Galles sta seguendo il lancio del progetto “Shaping Us”, una campagna promossa dalla sua fondazione personale a tutela dell’infanzia. Dopo l’evento promozionale a Londra, dove ha indossato un fiammante tailleur rosso, la Principessa è arrivata a Leeds.

La moglie del Principe William ha sfoggiato uno splendido abito color verde smeraldo, omaggio di un’icona di stile britannica, la designer inglese, ex componente delle Spice Girl: la stilista Victoria Beckham. Kate Middleton è apparsa elegantissima all’evento di lancio a Leeds, indossando un cappotto doppiopetto, uno dei suoi modelli preferiti, in un colore verde intenso. Il modello è stato firmato da Alexander McQueen ed è stato abbinato a degli stivali con il tacco scamosciati firmati da Gianvito Rossi.

Kate Middleton è un’appassionata dei look monocromatici e ha abbinato all’abito color panna firmato Victoria Beckham una minibag di Manu Atelier dello stesso punto di verde del cappotto. Per completare il look, ha scelto degli orecchini a cerchio dorati, realizzati da Shyla London, molto eleganti. Da vera appassionata di moda, la moglie dell’erede al trono ha scelto uno dei capi must-have dell’inverno 2023: un abito in maglia caldo, lungo fino al polpaccio.

L’abito scelto dalla Principessa del Galles, oltre a seguire una delle tendenze del momento, quella del knit dress, ha colto l’attenzione del mondo mediatico per la firma che porta: quella della designer inglese Victoria Beckham. Nelle scelte tra i brand di Kate Middleton, che cadono quasi sempre su stilisti britannici, l’ex Spice Girl è una novità assoluta. La Principessa ha scelto un modello con scollo tondo e maniche lunghe, con una linea morbida impreziosita dalla cintura in vita. L’abito non è decisamente per tutti: è in vendita sul sito ufficiale della moglie di David Beckham per 1.190 dollari.