Kate Middleton, principessa negli States: tre look firmati Alexander McQueen e i diamanti di Lady Diana

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
03/12/2022

Kate Middleton sbarca a Boston e sfoggia un triplo cambio d'abito, con completi di Alexander McQueen e gli orecchini di Lady Diana.

Kate Middleton, principessa negli States: tre look firmati Alexander McQueen e i diamanti di Lady Diana

Kate Middleton e il marito William sono da poco sbarcati nella città di Boston, negli Stati Uniti, dove si tiene l’Earthshot Prize. In occasione del viaggio oltreoceano, la principessa di Galles ne ha approfittato per mostrare dei look british e sofisticati, completati da gioielli molto prestigiosi.

Kate Middleton, triplo cambio di look e diamanti reali

Il principe e la principessa di Galles si sono recati sul continente americano per prendere parte alla tre giorni dell’Earthshot Prize, un’iniziativa benefica a favore dell’ambientalismo, supportata dallo stesso principe William e che assegna ogni anno cinque premi a coloro che si sono impegnati per il futuro del pianeta. L’edizione 2022 si tiene questo weekend a Boston e i due reali hanno molti impegni prima di poter tornare a casa.
Già dalla discesa dall’aereo atterrato al Boston Logan International Airport, Kate Middleton ha attirato l’attenzione con un outfit blu scuro griffato Alexander McQueen, stilista inglese a cui la principessa è molto legata. Un dettaglio molto importante di questo primo look in terra americana sono gli orecchini di zaffiri e diamanti: sono gli stessi che indossò Lady Diana per la sua prima visita alla Casa Bianca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Fashion Police (@royalfashionpolice)

Kate Middleton, pezzi vintage e stile british

Per la cerimonia di benvenuto al municipio di Boston, Kate Middleton ha sfoggiato un secondo look, scegliendo di nuovo dei brand inglesi: il cappotto verde petrolio firmato Alexander McQueen e un vestito aderente con fantasia tartan della storica maison Burberry. Il tutto rifinito dagli orecchini di perla di Shyla London.

LEGGI ANCHE>>>KATE MIDDLETON, PRIMO LOOK DA PRINCIPESSA: LA TIARA DI DIANA, JENNY PACKHAM E LE SCARPE ITALIANE DI GIANVITO ROSSI!

In serata, Kate e William hanno scelto di presentarsi a sorpresa alla partita di basket dei Boston Celtics contro i Miami Heat. La principessa in questo caso ha optato per un blazer blu vintage della maison francese Chanel e le immancabili décoltè di Gianvito Rossi.