Kate Middleton, Regina deluxe con l’esclusivo completo firmato Burberry dal valore stratosferico!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
03/03/2023

La principessa Kate Middleton per l'incontro con i reali di Norvegia sfoggia un completo formale firmato da Burberry.

Kate Middleton, Regina deluxe con l’esclusivo completo firmato Burberry dal valore stratosferico!

Kate Middleton e il principe William hanno incontrato ieri i loro equivalenti norvegesi per un meeting ufficiale. Per l’occasione, la principessa di Galles ha puntato su un elegante outfit completamente verde, firmato nientemeno che dalla maison britannica Burberry.

Kate Middleton, l’incontro con i reali della Norvegia

Sono sempre molti gli impegni istituzionali a cui Kate Middleton e il principe William sono tenuti a partecipare, specialmente dopo aver ricevuto il titolo di principi del Galles. I due sono infatti spesso chiamati a rappresentare la corona inglese nel mondo e ad intrattenere rapporti diplomatici con le altre monarchie.
In merito a ciò, proprio ieri i due reali inglesi hanno accolto presso il palazzo di Windsor i reali di Norvegia: il principe ereditario Haakon Magnus e la principessa consorte Mette-Marit. Durante l’incontro formale, i quattro nobili hanno discusso di varie tematiche legate all’ambiente e al cambiamento climatico. Per un’occasione così importante, Kate Middleton ha sfoggiato un altro dei suoi magnifici look: un elegante tailleur verde firmato dalla maison inglese Burberry.

Kate Middleton veste un esclusivo completo di Burberry

Per rappresentare al meglio la corona inglese durante l’incontro con i reali di Norvegia, la principessa di Galles ha scelto un outfit completamente firmato da Burberry, storico e lussuoso brand britannico. Kate Middleton indossava un tailleur in verde smeraldo, composto da un classico blazer monopetto di lana, abbinato a un pantalone dritto con pieghe, per un valore complessivo di quasi 3000 euro.

LEGGI ANCHE>>>PARIS FASHION WEEK, DUA LIPA ICONA DI STILE ALLA SFILATA DI YVES SAINT LAURENT CON L’ESCLUSIVO LOOK DA CATWOMAN

Sotto il completo da vera donna in carriera, Kate Middleton indossava un’altra creazione di Burberry: una camicetta di pregiata seta con morbido fiocco sul collo, che sul sito ufficiale del brand inglese è venduta al prezzo di ben 970 euro. Il tocco di luce all’outfit lo hanno dato gli orecchini di diamanti e smeraldi, in pendant con l’abito total green di grande effetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Fashion Police (@royalfashionpolice)