Paris Fashion Week, Dua Lipa icona di stile alla sfilata di Yves Saint Laurent con l’esclusivo look da Catwoman

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
02/03/2023

La popstar Dua Lipa conquista la Paris Fashion Week con il misterioso look total black da catwoman alla sfilata di YSL.

Paris Fashion Week, Dua Lipa icona di stile alla sfilata di Yves Saint Laurent con l’esclusivo look da Catwoman

Dua Lipa era seduta nel front row dello show di Yves Saint Laurent, maison francese che ha presentato le sue creazioni in occasione della Paris Fashion Week. La popstar si è presentata con un outfit total black raffinato e sensuale da vera catwoman.

Dua Lipa allo show firmato YSL della Paris Fashion Week

Dopo le sfilate milanesi, adesso è il turno di quelle parigine, che si terranno fino al prossimo sette marzo. Sono tante le maison di livello internazionale che in questi giorni stanno presentando nella capitale francese le loro creazioni per la prossima stagione invernale, in un turbinio di passerelle ed eventi imperdibili per gli amanti della moda.
L’altro ieri ha presentato la sua collezione Fall Winter 23/24 Yves Saint Laurent, brand francese che ha come direttore creativo Anthony Vaccarello, il quale ha proposto degli abiti dal sapore anni Ottanta, tra maxi blazer e spalline rigide, gonne longuette e giacche di pelle. Passerella a parte, anche alcuni ospiti nel front row hanno saputo catturare l’attenzione: tra essi c’era infatti la cantante Dua Lipa, ormai presenza fissa negli eventi più glamour. La popstar ha sfoggiato un sensuale look total black firmato YSL, composto da una lunga giacca di pelle e una tutina in perfetto stile catwoman.

Dua Lipa veste Yves Saint Laurent

Dopo aver infiammato lo show milanese di GDCS con la jumpsuit in pizzo trasparente, Dua Lipa ha saputo conquistare anche la Paris Fashion Week con un esclusivo outfit nero firmato proprio dalla maison francese Yves Saint Laurent e curato da Lorenzo Posocco. La popstar di origine albanese indossava una jumpsuit aderente con cappuccio, che le dava un’aria da misteriosa femme fatale. La tutina da catwoman era abbinata a una giacca di pelle con bavero ampio, lunga fino ai piedi.

LEGGI ANCHE>>>CARLO D’INGHILTERRA INCASSA UNA SFILZA DI NO! TUTTE LE STAR CHE HANNO DECLINATO L’INVITO DEL RE…

Non potevano mancare dei dettagli glamour per aggiungere ancora più stile all’outfit: cintura in vita e tacchi a spillo in vernice lucida, maxi occhiali da sole e maxi orecchini dorati a clip completavano il look di Dua Lipa, che si riconferma un’altra volta un’interessante icona di moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)