Kate Middleton zappa la terra con un cappotto da 1000 euro!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
22/12/2022

La principessa del Galles Kate Middleton ha piantato un albero in memoria di Elisabetta II, con tanto di zappa e cappotto extralusso!

Kate Middleton zappa la terra con un cappotto da 1000 euro!

Natale si avvicina e per rendere omaggio alla memoria della Regina Elisabetta II, Kate Middleton ha piantato un albero presso l’abbazia di Westminster. Per l’occasione speciale, la principessa del Galles ha indossato un cappotto extralusso.

Kate Middleton, l’albero in memoria della defunta Regina

Per commemorare la compianta Regina Elisabetta II – scomparsa tre mesi fa – lo scorso 14 dicembre Kate Middleton ha piantato un albero di ciliegio nei pressi dell’Abbazia di Westminster a Londra.
La cerimonia fa parte del ciclo di eventi legati al Queen’s Green Canopy, un’iniziativa promossa in occasione del settantesimo anniversario dell’ascesa al trono di Elisabetta II, per incentivare le persone a piantare più alberi.
Memore della passione di Sua Maestà per il giardinaggio, la principessa di Galles ha presenziato all’evento all’aperto con tanto di pala e terriccio, per sistemare la pianta nella sua nuova dimora. Anche in un’occasione così pratica, Kate Middleton non ha però potuto rinunciare all’eleganza, sfoggiando uno splendido cappotto del valore di quasi mille euro.

Kate Middleton, pratica ma con classe

Per l’appuntamento commemorativo e molto green, Kate Middleton non ha potuto che optare per un look dalle tonalità verdi, partendo dal cappotto firmato Holland Cooper, un brand squisitamente inglese. Si tratta di un cappotto di lana a doppio petto, con la tipica fantasia a tartan nera e verde, con bottoni dorati sul davanti. Il prezzo è decisamente alto: sul sito del brand il capo costa 949 euro, quasi mille euro.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI A PARIGI SCEGLIE UN HOTEL DELUXE CON VISTA SULLA TOUR EIFFEL!

Anche il resto del look chic ed elegante è degno di nota: il dolcevita in lana è abbinato in pendant alla lunga gonna in verde muschio e un paio di stivali con tacco largo in morbido camoscio blu. Insomma, anche nelle occasioni più pratiche e di fatica, la consorte del principe William non dice di no allo stile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Fashion Police (@royalfashionpolice)