Kate Moss senza veli posa su una Sedia da 10.000 euro di Bottega Veneta!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
01/12/2022

La top model Kate Moss posa nuda per l'ultima campagna di Bottega Veneta: è protetta solamente da una sedia di design molto costosa.

Kate Moss senza veli posa su una Sedia da 10.000 euro di Bottega Veneta!

La supermodella Kate Moss ha posato senza veli per l’ultima campagna di Bottega Veneta, che unisce il mondo della moda a quello dell’arte, grazie alle speciali sedie realizzate dal designer italiano Gaetano Pesce.

Kate Moss, eterna bellezza della moda

Quasi cinquant’anni e non sentirli: al giorno d’oggi Kate Moss resta ancora una delle modelle più importanti e richieste nel panorama internazionale della moda. Con il suo sguardo languido, il fisico asciutto e la lunga chioma platinata, la ragazza ribelle degli anni Novanta non perde il suo charme, che la erge a indiscutibile icona fashion.
La quarantottenne Kate Moss continua a dettare legge nel mondo della moda e sembra non avere alcuna intenzione di ritirarsi dalle passerelle: lo dimostra l’ultima campagna di Bottega Veneta, in cui la top model britannica posa nuda, coperta solo dallo schienale di una sedia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaetano Pesce (@gaetano.pesce)

Kate Moss nuda nella campagna di Bottega Veneta

Kate Moss è stata scelta dallo stilista Matthieu Blazy come protagonista dell’ultima campagna di Bottega Veneta – brand di lusso italiano noto a livello internazionale – intitolata “Come stai?”. La top model si mostra senza vestiti e il suo corpo è riparato solo da una sedia: ma non si tratta di una sedia qualunque, bensì di un’opera d’arte realizzata per il brand da Gaetano Pesce, uno dei più importanti designer italiani.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA GREGORACI IN VACANZA CON IL FIDANZATO IN UN ALBERGO EXTRA LUSSO!

L’oggetto con cui ha posato Kate Moss fa parte di una serie di 400 sedie realizzate dall’artista Gaetano Pesce su commissione Matthieu Blazy, lo stilista di Bottega Veneta. Si tratta di sedie dal design minimal e dai colori sgargianti, tutte uguali, ma ognuna con colori e forme diverse: insomma, ogni oggetto è un pezzo unico. Dopo essere state utilizzate in occasione dell’ultima sfilata del brand italiano, le sedie ora si trovano al Design Miami ed è possibile acquistarle: il prezzo varia tra i 6000 e i 10.000 euro circa a pezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthieu Blazy (@matthieu_blazy)