Kate per sostituire Harry punta su un look costosissimo e di carattere!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
22/01/2023

Kate Middleton si è presentata ad un evento per incontrare dei giocatori di rugby disabili con un look molto costoso. In molti non sanno che all'incontro avrebbe dovuto presenziare qualcun altro.

Kate per sostituire Harry punta su un look costosissimo e di carattere!

Kate Middleton si è presentata ad un evento dove avrebbe dovuto incontrare dei giocatori di rugby disabili con un look decisamente costoso. Il che non è sorprendente per la Principessa del Galles, ma ciò che in molti non sanno è che all’incontro avrebbe dovuto presenziare qualcun altro.

Kate Middleton, prende il posto di Harry e lo fa con stile: il suo look è impeccabile!

Kate Middleton ha incontrato i giocatori di rugby in sedia a rotelle all’Hampton Court Palace. Al suo posto, però, ci sarebbe dovuto essere il Principe Harry. Non è sorprendente, però, che dopo l’uscita della sua autobiografia, “Spare”, non sia stato convocato per l’incontro.

La Principessa del Galles, però, è una valida sostituta del principe Harry nel ruolo di patrono per la Rugby Football Union e della Rugby Football League. Questi sono soltanto alcuni degli incarichi che il Principe ha dovuto abbandonare quando ha dato le dimissioni. E’ stata la moglie di suo fratello a prenderne il posto, dimostrando di essere una sostituta perfetta.

Da sempre molto sportiva, Kate Middleton è un’appassionata di rugby sin da bambina. Per il suo impegno di lavoro, la Principessa ha scelto un tailleur con i pantaloni, di colore bordeaux. Il completo di lavoro è firmato Roland Mouret e ha un costo che si aggira sui 1.370 euro. In molti potrebbero ricordare che la Principessa del Galles aveva già indossato lo stesso completo durante il suo tour a Boston lo scorso dicembre. Se prima aveva abbinato il tailleur con una camicia con fiocco al collo in seta rosa, questa volta ha preferito una maglia in lana bianca a girocollo.

Kate Middleton per completare il suo look con una catena in oro giallo con un piccolo ciondolo al collo e mini orecchini abbinati a cerchio. La Principessa del Galles ha lasciato i capelli sciolti e lisci, come fa abitualmente, ed ha adottato un trucco molto naturale. Grazie alla sua modestia, la Principessa non ha minimamente accennato alle accuse del Principe Harry al casato di Winsor e l’unica occasione in cui ha alluso alle vicende del cognato è stato in maniera molto velata, quando ha menzionato che non per tutti funziona la terapia psicologica. Per tutti è stato piuttosto chiaro che si riferisse al cognato, in quanto nel suo libro “Spare” ha parlato più volte delle sedute alle quali si è sottoposto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton👑 (@the_princess__of_wales)