Katy Perry celebra il suo ritorno in tv con un lussuoso outfit zebrato che costa una fortuna

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
18/02/2023

La popstar Katy Perry torna al Jimmy Kimmel Live con un outfit grintoso e parecchio costoso in stile animalier.

Katy Perry celebra il suo ritorno in tv con un lussuoso outfit zebrato che costa una fortuna

Katy Perry è tornata in tv in occasione del Jimmy Kimmel Live show. La cantante americana ne ha approfittato per sfoggiare uno dei suoi outfit dallo stile esuberante e dal prezzo esagerato: si tratta di un completo zebrato con paillettes e stivali altissimi.

Katy Perry al Jimmy Kimmel Live

Dopo la nascita di Daisy – la figlia avuta due anni fa insieme all’attore Orlando BloomKaty Perry ha ridotto drasticamente le sue apparizioni pubbliche. Solo di recente la neomamma ha ricominciato a partecipare nuovamente a qualche evento o show, tra cui il famoso Jimmy Kimmel Live, noto salotto televisivo molto seguito negli Stati Uniti. Insieme a Lionel Richie, la popstar ha annunciato la nuova stagione di American Idol, talent show statunitense in cui ricopre il ruolo di giudice da diverso tempo. Ovviamente l’esuberante Katy Perry non si è lasciata scappare l’occasione per indossare uno dei suoi look sopra le righe: si tratta di un completo in stile animalier firmato The Attico, che costa un occhio della testa!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jimmy Kimmel Live (@jimmykimmellive)

Katy Perry zebrata e sparkling per il suo ritorno in televisione

In occasione del suo ritorno sul piccolo schermo, Katy Perry ha indossato un look super glam e brioso, impossibile da non notare. Comodamente seduta nel salotto del Jimmy Kimmel Live, la cantante americana ha sfoggiato un completo zebrato griffato nientemeno che dal brand The Attico, attualmente molto in voga tra le celebrity. Il maxi blazer si abbinava perfettamente alla minigonna con spacco, per un costo totale di 2420 euro.

LEGGI ANCHE>>>CHARLOTTE D’INGHILTERRA SUPERA IL FRATELLO GEORGE: È LEI LA BAMBINA PIÙ RICCA AL MONDO!

Il look in perfetto stile animalier si completava di un top ricoperto di paillettes argentate di diverse dimensioni, catenelle e con uno scollo asimmetrico – venduto sul sito del brand per quasi 1500 euro – e da un paio di cuissardes neri alti fino a metà coscia e tacco. Insomma, un outfit decisamente grintoso, ma anche parecchio costoso, che però riconferma il gusto fashion e glamour di Katy Perry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)