Kendall Jenner lascia il fidanzato milionario: Chi è Devin Booker?

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
26/11/2022

La supermodella Kendall Jenner e il ricco campione NBA Devin Booker mettono la parola fine alla loro relazione sentimentale.

Kendall Jenner lascia il fidanzato milionario: Chi è Devin Booker?

Kendall Jenner e il fidanzato Devin Booker si sono lasciati per la seconda volta: questo è quanto riferisce il magazine americano di gossip People. Secondo voci di corridoio, i due avrebbero fatto la scelta di separarsi per concentrarsi sul lavoro.

Kendall Jenner e Devin Booker si sono lasciati

Le strade di Kendall Jenner e Devin Booker si sono divise: questa è l’indiscrezione diffusa dalla rivista di pettegolezzi People, secondo cui la supermodella di casa Kardashian e il campione del basket americano hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione sentimentale. Stando a delle fonti private, i due avrebbero troncato la relazione in segreto il mese scorso, senza rilasciare comunicati ufficiali.
Sempre secondo quanto riferito dal magazine americano People, Kendall Jenner e Devin Booker in questo momento non riescono a curare il loro rapporto, poiché sono troppo presi dai rispettivi impegni di lavoro. Per questo motivo i due hanno deciso di lasciarsi e dedicare tutte le loro energie nella carriera.

Kendall Jenner e Devin Booker, campione dell’NBA

Come riferito dalla rivista di gossip, né la modella né l’atleta avrebbero rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla loro rottura, che risulterebbe essere la seconda quest’anno: già durante l’estate sembrava infatti esserci aria di crisi fra i due, che però è stata smentita. Ma chi è Devin Booker?

LEGGI ANCHE>>>LA VILLA EXTRA LUSSO DI KYLIE JENNER E TRAVIS SCOTT IN VENDITA DOPO LA ROTTURA!

Classe 1996, Devin Booker è uno degli atleti di punta dei Phoenix Suns, squadra di basket dell’NBA. L’attaccante è uno dei talenti più in vista del momento e, nonostante la giovane età, è stato nominato uno dei cento atleti più pagati nel 2020, con un conto in banca che supera i 200 milioni di dollari. Insomma, non male come partito, ma per ora la bella Kendall Jenner sembra voler pensare solo al lavoro.