La Villa Extra Lusso di Kylie Jenner e Travis Scott in vendita dopo la rottura!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
13/11/2022

Kylie Jenner e Travis Scott vendono la loro magnifica megavilla sulle colline di Beverly Hills, lasciando intendere un nuova crisi di coppia.

La Villa Extra Lusso di Kylie Jenner e Travis Scott in vendita dopo la rottura!

La chiacchieratissima coppia formata dall’influencer Kylie Jenner e dal rapper Travis Scott ha deciso di mettere in vendita la loro magnifica e gigantesca villa, situata sulle colline di Beverly Hills. La faccenda è sospetta e sembra avere a che fare con una nuova crisi tra i due, innescata dall’ultimo tradimento di Travis. È quindi probabile che i due abbiano deciso di dividersi per sempre.

La megavilla di Kylie Jenner e Travis Scott

Di recente, tra gli annunci di una prestigiosa agenzia immobiliare di lusso di Los Angeles è apparsa la sontuosa casa di Kylie Jenner e Travis Scott. Si tratta di una tenuta di oltre quattromila metri quadrati, incastonata tra le colline di Beverly Hills, perfetta per chi vuole preservare la propria privacy.
Dopo una lunga salita nel verde, un viale conduce a un cancello, da cui è possibile accedere alla lussuosa abitazione di 900 metri quadri. Nei due piani della megavilla sono presenti tutti i comfort possibili e immaginabili: sei stanze da letto, nove bagni, un biliardo, una sala cinema, una stanza beauty e tanto altro. Il tutto corredato da un parquet in legno pregiato e uno stile moderno e accogliente. Al momento la villa è in vendita al prezzo di 21 milioni e 900mila dollari.

Kylie Jenner e Travis Scott sono in crisi?

Gli attuali proprietari della magnifica abitazione sono l’imprenditrice Kylie Jenner e il produttore musicale Travis Scott, i quali l’avevano acquistata nel 2018 per mettere su il loro nido d’amore. La coppia vive tutt’ora una storia d’amore turbolenta, ricca di alti e bassi. Nonostante ciò, i due sono diventati genitori di due bimbi: la piccola Stormi di cinque anni e il loro secondogenito, nato qualche mese fa, e di cui non è ancora noto il nome.

LEGGI ANCHE>>>KYLIE JENNER TRADITA DA TRAVIS SCOTT? SPUNTA IL VIDEO CON L’AMANTE

Chissà se la vendita della loro attuale casa voglia segnare l’inizio di una nuova crisi di coppia – questa volta forse più profonda – o semplicemente la voglia di trovare una casa più rispondente alle loro necessità. La scelta di vendere la tenuta in questo preciso momento – cioè dopo il tradimento del rapper – desta molti sospetti: sia che si tratti del segnale di una separazione definitiva o del desiderio di ricominciare altrove, la love story tra la sorella minore di Kim Kardashian e il rapper americano sembra proprio non trovare pace.