Khloé Kardashian citata per danni emotivi: la storia è assurda

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
01/10/2022

Khloé Kardashian ha ricevuto una citazione per danni emotivi da un cantante di Nashville. La motivazione è assurda.

Khloé Kardashian citata per danni emotivi: la storia è assurda

Khloé Kardashian, finita al centro dei pettegolezzi durante la Milano Fashion Week, riceve una citazione per danni emotivi da parte di un cantante di Nashville. Ecco perché.

Khloé Kardashian al centro del gossip

Khloé Kardashian vanta un seguito astronomico su Instagram, derivato dalla popolarità dello show sulla vita della sua famiglia che da un decennio appassiona milioni di spettatori. Influencer amatissima sui social, icona di moda e appassionata degli ultimi trend, Khloé è una mamma e un’imprenditrice famosa.

Negli ultimi giorni, la sorella di Kim è finita la centro dei pettegolezzi dopo essere stata vista flirtare con Michele Morrone, durante la sfilata di Dolce&Gabbana a Milano. Secondo alcuni testimoni, infatti, i due sono stati osservati parlare in modo molto complice e affabile, come se nutrissero un reciproco interesse. Il gossip non è stato confermato ma, nel frattempo, Khloé è nuovamente al centro delle polemiche.

Khloé Kardashian citata per danni emotivi, cosa succede

Khloé Kardashian si dedica al fitness e ama molto lo yoga. Per questa disciplina, recentemente, l’influencer ha girato un video in cui appaiono anche alcune capre. E proprio per questo motivo, un cantante di Nashville ha deciso di citare per danni emotivi per la somma di 5mila dollari la Kardashian, per aver usato le capre come un oggetto durante un video di yoga.

LEGGI ANCHE >>> Michele Morrone e le sorelle Kardashian, che succede?

La reazione di Khloé è stata esilarante, dal momento che ha proposto di regalare una capra al cantante per ristabilire la sua sfera emotiva. Cosa pensate di questa storia assurda?